vi chiedo aiuto....l'altra sera stavo rimettendo al vite che tiene bloccato il guscio posteriore con quello anteriore, quella dove c'è l'alloggio del caricatore.... e proprio alla fine, quando era arrivata a 3mm da dove doveva stare, la testa della vite si è
letteralmente sgretolata...panico...e ora non riesco più a torgliela e a staccare la parte frontale....come posso fare??aiutatemi vi prego!!!


Portale
Lo staff





vi chiedo aiuto....l'altra sera stavo rimettendo al vite che tiene bloccato il guscio posteriore con quello anteriore, quella dove c'è l'alloggio del caricatore.... e proprio alla fine, quando era arrivata a 3mm da dove doveva stare, la testa della vite si è
letteralmente sgretolata...panico...e ora non riesco più a torgliela e a staccare la parte frontale....come posso fare??aiutatemi vi prego!!!

.....grazie
