Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 199 su 199

Discussione: qui si parla di caricatori Minimi!!!

  1. #191
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Le varie M60 pouch riescono a contenere il caricatore originale dell' A&K ??

  2. #192
    In attesa di conferma



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di joker hellpig
    Club
    SoftAirForce
    Età
    39
    Iscritto il
    11 Sep 2007
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Ho un problema su un caricatore della A&K, ho sostituito l'alimentazione originale con la pila da 9V però facendo così appena si collega la pila il caricatore parte in qualsiasi selezione io imposti il selettore (auto-off-sound controll). Ho anche provato a rialimentarlo con le normali 2 pile AA e tutto funziona normalmente!! Qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè di questa cosa??

  3. #193
    ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix
    Età
    46
    Iscritto il
    01 Jun 2009
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    I caricatori marca MAG da 1550 0 2500 vanno tutti bene con le A&K? Vedo che alcuni hanno scritto che hanno adattatori si per TOP che per Classic army... L'A&K con quale delle due è compatibile?

  4. #194
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF
    Età
    51
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    I caricatori marca MAG da 1550 0 2500 vanno tutti bene con le A&K? Vedo che alcuni hanno scritto che hanno adattatori si per TOP che per Classic army... L'A&K con quale delle due è compatibile?
    classic army

  5. #195
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    I caricatori marca MAG da 1550 0 2500 vanno tutti bene con le A&K? Vedo che alcuni hanno scritto che hanno adattatori si per TOP che per Classic army... L'A&K con quale delle due è compatibile?
    ti segnalo un problema che ho recentemente riscontrato e, per fortuna risolto. Il "buco" di aggancio nel bocchettone di alimentazione dei caricatori MAG è più profondo rispetto alla controparte A&K (o più in generale, degli scatolotti verdi di serie) e su due minimi di club A&K, una volta infilato, non si riusciva più a togliere, se non togliendo perno, molla e sportellino della minimi. Si risolve con un pezzettino di plasticard da 0.75 fissato con l'attack all'interno del buco quadrato stesso, riducendo quindi la profondita dell'aggancio e non permettendo più al gradino sullo sportelletto di alimentazione di incastrarsi al suo interno.

  6. #196
    Spina L'avatar di Gianzagor
    Club
    SWG
    Iscritto il
    30 Jan 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho visto i nuovi caricatori Della A&k, penso da 1500 bb, e vorrei sapere il vostro parere. Se qualcuno li ha già usati come si è trovato. Se ha riscontrato dei difetti. E poi sapreste dirmi se sono compatibili con le minimi CA? Vorrei prenderne uno ma ho i soliti dubbi che si hanno su A&k. In alternativa sapreste darmi due dritte su dove trovare quelli CA. Grazie.

  7. #197
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Ciao gianzagor, dovrebbero essere compatibili i mag A&K con CA (ne ho 2 da 2500 nel mio mk46) i mag da 1500bb CA io li ho acquistati da GM softair (al momento sono esauriti).
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  8. #198
    Spina L'avatar di Gianzagor
    Club
    SWG
    Iscritto il
    30 Jan 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao Jim, io ho un Mag da 2500 della A&K ma ho dovuto spessore lo per far si che stesse in posizione nella nuova m249 parà della CA. Presa poche settimane fa da gm. I caricatori da 1500 CA non riesco a trovarli disponibili da nessuno.

  9. #199
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    gianzagar io non ho nessun problema con i mag da 2.500 A&K si incastrano alla perfezione.Ragazzi sto facendo manutenzione ai mag da 1500BB per problemi del sistema elettrico, se posso dare aiuto a qualcuno mandatemi un PM.

    [GUIDA TECNICA] Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
    Ultima modifica di Jimmy909; 08/01/2017 a 13:44

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

http://www.softairmania.it/threads/59917-qui-si-parla-di-caricatori-Minimi!!!/page2

http:www.softairmania.itshowthread.phpt=68595&page=3

svasatore

cartellatrice

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.