ehm.. posso dirti una cosa !? hai smontato il caricatore !? basta togliere il caricatore dal fucile ... poi svitare le due vitine ... e tiri fuori il " bordello " .... poi controlla se c'e' qualche pallina bloccata nell'ingresso tra la ruota dentata ( quella che raccoglie e indirizza i pallini ) e una sorta di " guida a ruota " che si trova difronte la ruota dentata ... a me accadeva spesso che si bloccasse il caricatore per questo motivo ( si incastravano i pallini a due a due propio in quel punto e il caricatore cosi' facendo mi segnalava ( con il cassico rumore di carica completata insomma quel " tram tram " ) la carica effettuata. smonta sara' sicuramente questo !!! hai il mio stesso difetto !! ora dico io ho dovuto fare nella mia minimi 2023043898 modifiche per farla funzionare con quanto cio' speso mi sarei comprato una minimi vera :-d bah' .. mi sono quasi scocciato di sto fucile ... sono stato sfortunato ..

n.b. una volta smontato il tutto devi avvicinare la piccola ruota liscia " la guida " piu' vicino alla ruota dentata cosi' il passaggio e' obbligato solo per una pallina ... e assicurati che gira limpidamente !!! cio' perso 2 gg per capire tutto e testarla nel pescaggio ora e' ok ...

mi sa che è una cosa del genere (by geco) perchè quando si inceppa, i pallini non vengono spinti bene all' imboccatura del caricatore (se levo il ferma pallini non schizzano fuori), è come se fossero finiti.
ma se apro la tramoggia non è che mi schizzano fuori tutte le molle vero?