Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 199

Discussione: qui si parla di caricatori Minimi!!!

  1. #21
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    la mia l'ho comprata a sanmarino e come mia abitudine "niente spedizioni":vado,vedo,provo!

    dopo un paio d game i prii problemi...ho provato a farlo sistemare ma nulla...ho risolto con un nuovo caricatore sempre a&k!!!

  2. #22
    Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Dec 2005
    Messaggi
    621

    Predefinito

    quello piccolo in cordura c'è scritto anche per a&k e se non ci va bene chi l'ha scritto è un id...a e poi se dicono che la a&k è una perfetta copia della classic army, facendo 1+1 dovrebbero andare anche tutti i pezzi classic no?
    secondo dubbio, chi ti dice che il secondo caricatore della a&k va meglio di quello con lo schioppo?se sei fortunato come me devi prenderne almeno 10?
    Ultima modifica di Peppo#13; 26/08/2008 a 15:03

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    usul
    Età
    38
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    239

    Predefinito

    il mio non era un aek ma mi dava problemi cmq, ho risolto
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=59917

    altrimenti alcuni mettono motorini piu potenti all'interno tipo mini4wd in modo che spingono piu forte i pallini e si inceppano piu difficilmente

  4. #24
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peppo#13 Visualizza il messaggio
    quello piccolo in cordura c'è scritto anche per a&k e se non ci va bene chi l'ha scritto è un id...a e poi se dicono che la a&k è una perfetta copia della classic army, facendo 1+1 dovrebbero andare anche tutti i pezzi classic no?
    secondo dubbio, chi ti dice che il secondo caricatore della a&k va meglio di quello con lo schioppo?se sei fortunato come me devi prenderne almeno 10?
    peppo nn so ke dirti...io ti parlo per esperienza personale!

    come ho scritto ioi fucili li prendo solo dopo averli provati,motivo per il quale i negozianti di sanmarino mi conoscono pittosto bene...e mi ha detto ke da prove precedenti i carcatori in cordura delle altre markenn vanno!

    mai conosciuto un negoziante al quale lasci un paio di stipendi all'anno ke ti dice "no,sta cosa nn te la vendo?"

    se poi qualcuno può smentire per propria esperienza diretta...me lo compro pureio il caricatore piccolo!!!

    per il resto ke dire...io col secondo carocatoremi trovo benissimo e nn perde un colpo...è la dura legge dei lowcost!!!

  5. #25
    Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Dec 2005
    Messaggi
    621

    Predefinito

    ehm.. posso dirti una cosa !? hai smontato il caricatore !? basta togliere il caricatore dal fucile ... poi svitare le due vitine ... e tiri fuori il " bordello " .... poi controlla se c'e' qualche pallina bloccata nell'ingresso tra la ruota dentata ( quella che raccoglie e indirizza i pallini ) e una sorta di " guida a ruota " che si trova difronte la ruota dentata ... a me accadeva spesso che si bloccasse il caricatore per questo motivo ( si incastravano i pallini a due a due propio in quel punto e il caricatore cosi' facendo mi segnalava ( con il cassico rumore di carica completata insomma quel " tram tram " ) la carica effettuata. smonta sara' sicuramente questo !!! hai il mio stesso difetto !! ora dico io ho dovuto fare nella mia minimi 2023043898 modifiche per farla funzionare con quanto cio' speso mi sarei comprato una minimi vera :-d bah' .. mi sono quasi scocciato di sto fucile ... sono stato sfortunato ..

    n.b. una volta smontato il tutto devi avvicinare la piccola ruota liscia " la guida " piu' vicino alla ruota dentata cosi' il passaggio e' obbligato solo per una pallina ... e assicurati che gira limpidamente !!! cio' perso 2 gg per capire tutto e testarla nel pescaggio ora e' ok ...

    mi sa che è una cosa del genere (by geco) perchè quando si inceppa, i pallini non vengono spinti bene all' imboccatura del caricatore (se levo il ferma pallini non schizzano fuori), è come se fossero finiti.
    ma se apro la tramoggia non è che mi schizzano fuori tutte le molle vero?

  6. #26
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    peppo le ho fatte provare tutte dai 2mekkanici di squadra,io personalmente pur con 14anni di gioco nn so far altro ke cambiare solo batterie e caricatori!

    nn c'è stato verso...un caricatore max poi si bloccava!...questo spiega perkè quando l'ho comprata nn dava problemi!

    col nuovo nn da problemi!

    cmq ripeto ke se qualcuno acquista un caricatore in cordura e nn ha problemi io corro a prendermelo!!!

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Dimensioni caricatore MINIMI in tela

    salve a tutti,
    mi sapreste dire le dimensioni dei caricatori in tela per minimi? altezza e larghezza?
    grazie mille a chi mi saprà aiutare!

  8. #28
    Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Dec 2005
    Messaggi
    621

    Predefinito

    sì sì, non metto in dubbio nulla, solo che ho incollato quella maledetta rotellina liscia e adesso sembra andare (invece di 3 pallini che si bloccano, ora ne passano solo 2). devo solo provare in game...speròm bè!

  9. #29
    Spina L'avatar di Bambi
    Club
    Legione Valdarno
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pasqua Visualizza il messaggio
    e tra i bio cosa mi consigli?
    extreme bio ...... tra quelli provati sicuramente i migliori costano un pochino ma ne vale la pena !!!

  10. #30
    Spina L'avatar di Sfondino
    Club
    Raiders TST
    Età
    48
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    67

    Predefinito

    scusate una cosa!!!! mai caricatori piccoli da 1500 bb della star ci stanno sio ono sull?a&k??????????????

    perche di tutto quello che ho letto non ci ho capito niente, chi dice si e e chi giura il contrario

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

http://www.softairmania.it/threads/59917-qui-si-parla-di-caricatori-Minimi!!!/page2

http:www.softairmania.itshowthread.phpt=68595&page=3

svasatore

cartellatrice

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.