ho un marui g36c e volevo sapere quanti spessori e di quanti mm devo mettere al reggimolla se uso la molla originale marui (praticamente la situazione originale).
byezzzzzzzzzz
ho un marui g36c e volevo sapere quanti spessori e di quanti mm devo mettere al reggimolla se uso la molla originale marui (praticamente la situazione originale).
byezzzzzzzzzz
questo argomento interessa anche me.. ho un m15 spc con kit bore up systema e via via tutto quello che ci va dietro.. volendo recuperare qualche 0.02-0.03m/s per rasentare il joule che spessoramento dovrei fare? e dove recupero "gli spessori"? rondelle di acciaio o cos'altro?
up
byezzzzzzzzzzzzzz
hai messo la testa anti vuoti oppure è l'originale?
cambia parecchio !!
comunque, secondo me, se metti tante rondelle fai un casino: se il pistone è tutto otiginale devi trovare una rondella che si incastri nel guidamolla a circa 1,5 cm dal fondo ed incollarla bene.
della misura non sono sicuro al 100%.
ne esistono in rame, fatte tipo una "fede nuziale :d " che sono ideali.
byez
meglio se le metti nel pistone
e nel mio caso quanto devo spessorare avendo il kit bore up systema?
riempiendo il pistone non diminuisce la raffica ?Originariamente inviata da grundig
il peso di una o due rondelle (pe possono essere di plasistica come nel g&g)è trascurabile
vai da un buon ferramenta e richiedi le rondelle che si infilano sulle cerniere delle porte per evitare che struscino sul pavimento.
ce ne sono di diversi diametri (sie interni che esterni) e perciò ti conviene portare un pistone ed un guidamolla. questo perchè se non trovi la misura giusta da mettere sul guidamolla, puoi sempre prendere quelle che entrano perfettamente nel pistone.
gli spessori possono andare sia sul guidamolla (*) o nel pistone a patto che la somma della loro lunghezza, aggiunta a quella degli altri spessori presenti nel pistone (testa pistone cuscinettata, guidamolla cuscinettato) e alla lunghezza dell molla compressa, non superino la capacità totale del pistone. se c'è troppa roba nel pistone, c'è il rischio che questo non riesca ad arrivare a fine corsa e che inceppi la meccanica.
ciao.
(*) quelli che vanno sul guidamolla devono essere precisi al millimetro affinchè entrino nel pistone nel momento del suo massimo arretramento.
ciao.