Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: marca guarder

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di TEXv.s.t
    Club
    volta softair team

Predefinito marca guarder

Ciao a tutti , premesso che ho usato il tasto cerca , ma non ho trovato nessuna notizia in merito, volevo chiedere com'è considerata la marca guarder sopratutto da chi la utilizza?. Io ho comprato un gillet tattico g-tech e uno zaino e personalmente mi sono trovato molto bene, i tessuti sono molto buoni , le cuciture sono buone ( non ho mai avuto problemi dopo mesi di utilizzo ) ...
    per i prossimi acquisti me la consigliate ancora ( premesso che cerco dei prodotti di qualità ),comunque non si tratta di una marca lowcost ? ciao grazie

---------- Post added at 11:32 ---------- Previous post was at 10:17 ----------

c'è nessuno ?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E' cinese, funziona ma rimane una lowcost: se ti sei trovato bene ed il prezzo è giusto rispetto alla marca compra ancora, se vuoi qualcosa di più professionale passa ad altro (anche come prezzo...)

Ahab

Club
    volta softair team

Predefinito

ok è cinese.. cmq definirla low cost mi sembra un po un azzardo ( io la ritenevo un po come la classic army...ok cinese ma di qualità ) i prodotti della guarder arrivano fino a 300 euro !....
    lowcost ???
    anzi arriva fino a 650
    Ultima modifica di TEXv.s.t; 06/11/2011 a 18:06

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

che centra il costo..prodotti pessimi rimangono tali anche a 300 euro.
    se ti sei trovato bene, continua a comprarla...ma se devi investirci molto, io la eviterei.

Club
    volta softair team

Predefinito

beh comunque per quanto mi riguarda , ho avuto delle belle esperienze con questa marca...
    comunque definirla lowcost ,quando i suoi prodotti arrivano a costare 650 euro non mi sembra la giusta definizione... volevo sentire un po di pareri

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Io ho un RRV della guarder e devo dire che non mi ha mai dato problemi, ho anche un RRV eagle e posso dire che le 89 euro che costa il g-tech son ben spese

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.