Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: LONG RAY (40 h) - finalità e numeri dell'edizione 2006

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dingo
    Club
    Sherdana S.A.S.

Predefinito

per le foto dovrete aspettare ancora un pò, diciamo fine maggio - primi di giugno.

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

evidentemente dingo ci vuoi tenere tutti sulla corda...!
    ma onde evitare uno "sputt...to" come quello procuratomi dall'amico jack, ti intimo di farmi vedere le foto che vorrai postare prima che vengano inserite nel sito!
    scherzi a parte...restiamo in attesa...pazientemnte...ma non troppo!
    ciao!

Spina L'avatar di Spike-1stR
    Club
    Non affiliato

Predefinito long ray

ciao dingo

ho letto piu e piu volte l articolo comparso sulla rivista , e ogni volta un brivido mi correva giu per la schiena ..
    dal basso della mia esperienza di 24h non posso che fare i piu sinceri complimenti a tutti i partecipanti ( opfor, recon, logistica) ...

sono le manifestazioni sportive di questo tipo , (e non solo) che mi rendono orgoglioso di appartenere a questa comunità.

nella speranza che, se verra ripetuta la manifestazione nel 2007, anche noi rainbowsix potremmo farne parte... rinnovo i miei piu sinceri apprezzamenti e ringraziamenti :d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.