eotech e porcellino a parte e' bellissimo..:-d

In attesa della conferma e-mail
eotech e porcellino a parte e' bellissimo..:-d
bellissimooo, zio mi manderesti un pm su dove hai trovato quel kit slitta?grazie in anticipo

se non ti spiace vorrei un pm anche io su dove hai preso quel kit slitta grazie![]()
non mi piace con l'eotech posto in quel modo
il kit lo vende saddafà
però se vuoi usarlo, quello è l'unico posto... in fondo è sempre stato il problema fondamentale degli ak real steel..... la posizione degli organi di mira.... sia che si tratti di tacche o dots, non li puoi posizionare direttamente sopra il coperchio copri otturatore dato che quando spari, il citato coperchio vibra e si sposta continuamente.... le slitte laterali tipo saiga, sono invece più adatte alle ottiche.... il dot rimane troppo altonon mi piace con l'eotech posto in quel modo
eppoi guardate come è bello l'eotech qua sotto....
![]()
Ultima modifica di ziofester; 21/07/2008 a 12:52
ziofester ti chiedo un favore, posteresti una foto del sistema di aggancio/scancio del calcio pieghevole?
ho visto la tua recensione di questo fucile ma non riesco a vedere l'immagine...

bellissimo ...... una domanda hai avuto problemi a montare la slitta king arms?
ho lo stesso bimbo a casa e volevo completarlo con quella slitta ma ero titubante sulla compatibilità !!!
grassie
risposta nella pagina precedenteuna domanda hai avuto problemi a montare la slitta king arms
nonostante nn sia un'estimatore degli ak questo nn è niente male...pero l'eotech su un'ak nn c'azzekka una minkia