bello bello!
![]()
siamo in 2.non mi piace per niente....sorry![]()
grande zio! è stupendo!
fosse per me accorcerei un pò la canna, ma è davvero bello!
prima o poi me lo farai vedere da vero!
@simò: si, levato, altrimenti si trita di tuttogli hai levato lo scarrellamento o no? dev'essere bello veloce avendo quelle prestazioni...
@kadmillos: la lunghezza è commisurata ai marui, quindi non perfettamente compatibile... ma...mi sapresti dire la lunghezza della slitta ? volevo vedere se potevo installarla su un rk104 della g&g.....
il kit fornisce oltre al tubo con ris, anche la presa di gas. quindi con l'aiuto del dremel si riesce ad alloggiare tutto abbastanza in tranquillità.
in effetti, non mi sono prolungato nella descrizione dei lavori, ma per montare il gruppo presa di gas sul vfc,
ho dovuto "limare" di dremel, stuccare con l'epossidico per metalli e riverniciare tutta la canna
comprendo, è una questione di gusti.non mi piace per niente....sorry siamo in 2.![]()
in fondo bastava acquistare un vfc pmc (a trovarlo)....
ma non mi dispiace... ha quel tocco di antiquato, unito ad una pseudo-modernizzazione.... el sabor del mercenario...
questo è un pmc real steel
grazie a tutti per i vs. pareri!!!!!
Ultima modifica di ziofester; 20/07/2008 a 21:56
c'è gente che i top secret se li fa pagare, vedi topic "lucrare nel softair"....quoto per i top secret.......!
quindi piuttosto che far la parte del muerto de fame, i top secrets, me li tengo secrets
-domani vedo di fare un filmatino
ehehheheh....da una parte fai bene..!