Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Desert a Co2..

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

quella utilizzata si, quella impiegata no.

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

... me so preso qlc ...

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

sicuramente lo scarrellamento consuma di più perchè se scarrellante fai 24 colpi con una fissa ne fai quasi 240!
    però neanche così pochi è normale.. e' una bomba eh.. il rinculo lo senti eccome!! mah.. il co2 lo ciuccia!!!!

Quote Originariamente inviata da bbs storm Visualizza il messaggio
    ombra ti quoto la desert a co2.
    p.s. mi puoi dire anche in pm dove l'hai presa :-d
    ehehe.. grazie grazie! la pistola merita.. poco reale ma.... una sensazione che non provi con normali pistole o asg!!!
    comunque l'ho presa da un utente qui su sam

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

vabbe ombra allora provero a vedere in giro comunque la pistola e over o no?
    jarhead il consumo di gas per sparare in singolo o a raffica e uguale ma nel secondo caso aumenta in maniera spaventosa la dispersione del gas che e dovuta dal fatto che la valvola e sempre aperta quindi alla fine dei conti per sparare gli stessi colpi a raffica ci vorra piu gas
    Codice PHP:
    quella utilizzata siquella impiegata no
    quote ma forse un po troppo enigmatico

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Codice PHP:
    quella utilizzata siquella impiegata no
    quote ma forse un po troppo enigmatico
    e' che sto studiando i rendimenti e ormai penso così anche nella vita reale :d
    comuqnue si il concetto è quello che hai detto tu, sparo e scarrellamento consumano uguale, ma vienne impiegato più gas nell'operazione.
    ovvero il rendimento precipita

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

ombra per diminuire il consumo di gas potresti ammorbidire la molla del carello ma solo se quest ultimo e in metallo e senza esagerare altrimenti prima o poi te lo trovi tra i denti e se e over anche portarla al j cosi dovresti recuperare qualcosa ma mi sa che dovrai relegare la raffica ai casi di emergenza e poi diciamocelo una desert a raffica non se mai vista.
    be alexxx i rendimenti sono solo per la vita reale in astratto potrei fare tutto poi passando alla teoria posso fare tutto o quasi tranne il rendimento 1 che gli stiamo proprio antipatici ma e in pratica che poi ci ritroviamo nei casini perche per esempio la pistola che non era pensata specificatamente per la raffica ha un rendimento tale che ciuccia la co2

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

è over è over.. 1,35! però ovviamente in combat non la uso..

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

ombra per diminuire il consumo di gas potresti ammorbidire la molla del carello ma solo se quest ultimo e in metallo e senza esagerare altrimenti prima o poi te lo trovi tra i denti e se e over anche portarla al j cosi dovresti recuperare qualcosa ma mi sa che dovrai relegare la raffica ai casi di emergenza e poi diciamocelo una desert a raffica non se mai vista.
    be alexxx i rendimenti sono solo per la vita reale in astratto potrei fare tutto poi passando alla teoria posso fare tutto o quasi tranne il rendimento 1 che gli stiamo proprio antipatici ma e in pratica che poi ci ritroviamo nei casini perche per esempio la pistola che non era pensata specificatamente per la raffica ha un rendimento tale che ciuccia la co2
    dai hai capito mi riferivo al fatto che mo sto sul libro

comunque ombra se riesci a ridurne la potenza sicuramente qualcosa guadagni in termini di consumo e potrai anche usarla in game, purtroppo dovrai rovinare la molla del percussore per farlo... magari prima rimediane un altra.

choffan
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    vuoi dire a raffica?
    e quoto il punto 2!

per carità chiedo venia inginocchiandomi sui ceci. un cultore dello scarrellio come me come ha potuto prodursi in un risultato così grottesco??
    certo, a raffica

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

ombra direi che e logico supporre che una desert pesantemente over a raffica con uno scarrellamento che trita le pietre ciucci gas a piu non posso quindi se vuoi recuperare un po ti conviene andare in un negozio un po fornito e cercare una molla del percussore piu morbida per entrare ne j e anche una molla piu morbida per il carrello e per finire una bella lubrificata con olio di silicone cosi potrai portarla in game e risparmiare bombolette altrimenti dovrai darti al contrabbando di co2
    be alexxx sai ero appena entrato nella mia fase filosofico/scentifica pre sonno

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.