quella utilizzata si, quella impiegata no.
quella utilizzata si, quella impiegata no.

sicuramente lo scarrellamento consuma di più perchè se scarrellante fai 24 colpi con una fissa ne fai quasi 240!
però neanche così pochi è normale.. e' una bomba eh.. il rinculo lo senti eccome!! mah.. il co2 lo ciuccia!!!!
ehehe.. grazie grazie! la pistola merita.. poco reale ma.... una sensazione che non provi con normali pistole o asg!!!
comunque l'ho presa da un utente qui su sam![]()
vabbe ombra allora provero a vedere in giro comunque la pistola e over o no?
jarhead il consumo di gas per sparare in singolo o a raffica e uguale ma nel secondo caso aumenta in maniera spaventosa la dispersione del gas che e dovuta dal fatto che la valvola e sempre aperta quindi alla fine dei conti per sparare gli stessi colpi a raffica ci vorra piu gasquote ma forse un po troppo enigmaticoCodice PHP:quella utilizzata si, quella impiegata no.
ombra per diminuire il consumo di gas potresti ammorbidire la molla del carello ma solo se quest ultimo e in metallo e senza esagerare altrimenti prima o poi te lo trovi tra i denti e se e over anche portarla al j cosi dovresti recuperare qualcosa ma mi sa che dovrai relegare la raffica ai casi di emergenza e poi diciamocelo una desert a raffica non se mai vista.
be alexxx i rendimenti sono solo per la vita reale in astratto potrei fare tutto poi passando alla teoria posso fare tutto o quasi tranne il rendimento 1 che gli stiamo proprio antipatici ma e in pratica che poi ci ritroviamo nei casini perche per esempio la pistola che non era pensata specificatamente per la raffica ha un rendimento tale che ciuccia la co2![]()

è over è over.. 1,35! però ovviamente in combat non la uso..![]()
dai hai capito mi riferivo al fatto che mo sto sul libro
comunque ombra se riesci a ridurne la potenza sicuramente qualcosa guadagni in termini di consumo e potrai anche usarla in game, purtroppo dovrai rovinare la molla del percussore per farlo... magari prima rimediane un altra.
ombra direi che e logico supporre che una desert pesantemente over a raffica con uno scarrellamento che trita le pietre ciucci gas a piu non posso quindi se vuoi recuperare un po ti conviene andare in un negozio un po fornito e cercare una molla del percussore piu morbida per entrare ne j e anche una molla piu morbida per il carrello e per finire una bella lubrificata con olio di silicone cosi potrai portarla in game e risparmiare bombolette altrimenti dovrai darti al contrabbando di co2
be alexxx sai ero appena entrato nella mia fase filosofico/scentifica pre sonno![]()