Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: deciso per il g36 ma di che marca!?

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito deciso per il g36 ma di che marca!?

mi sapete consigliare il miglior g r3 in circolo? preferibilmente a canna lunga. nn vorrei spendere più di 300 euro... e vorrei sapere soprattutto che marca prendere. grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

classic army!
    il milgiore prendi la versione k che ha la canna lunga..

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

classic army assolutamente, o il k o l'e

Club

Predefinito

che batteria monta? il marui me lo sconsigliate invece?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il marui rispetto al classic army, riguardo al g36 è una vera merda!!!
    leggi qui per tutti i chiarimanti possibili:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=8667

qui c'è il confronto con il marui:

https://www.softwars.it/?view=speciale.php&viewid=225

riguardo all'acquisto....compra questo!!!

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=57947

il prezzo è molto buono, e poi nn penso che uno dei mod ti tiri una fregatura!!

ciao!!!

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

sicuramente il g36 della ca è il migliore in circolazione, con 300 euro vai na spada, però, ci devi anche calcolare altre spese, come quello della batteria (30 euro su per giù) e se vuoi metterci il portabatteria large piu batteria large allora arrivi a spendere 80 euro in piu, quindi, in totale, 380 euro.

il marui costa sui 210 euro, quindi con portabatteria e batteria arrivi sui 280 euro e devi aggiungere 30 euro di caricatore maggiorato in quanto i giappo non lo danno di base cm la ca. quindi stai sui 310.

non so se giochi già, ma se stai cominciando, calcolaci anche un'altra 30ina di euro per il caricabatterie...

se vuoi un consiglio, per 70 euro in piu e compra il ca. oltre al fatto che ti danno anche il caricatore maggiorato hai un fucile che già cosi va da dio, mentre se compri un marui, sicuramente più avanti sentirai l'esigenza di modificarlo, e quindi tra modificucce varie arriveresti a spendere piu di un ca e avrai cmq prestazioni inferiori.

attenzione: questo non significa che il g36c della marui fa cagare, perchè io ce l'ho, ci gioco da 7 mesi, e va da dio.

una cosa: quando comprai il mio g36c in negozio, il negoziante, persona molto scorretta, mi ha dato una batteria 9.6.
    la suddetta batteria, su un marui, avrebbe ridotto drasticamente la vita dell'asg. quindi se prendi un ca mettici quello che vuoi, ma su un marui, utilizza solo 8.4 ( se vuoi roba performante prenditi una sanyo race 8.4 2000 )
    Ultima modifica di Burzum; 25/07/2008 a 12:26

Club

Predefinito

mannaggia.... il problema è che in negozio trattano solo i marui e marche cinesi. dovrò cercare un'altro negozio nella mia zona. nn voglio fare acquisti in rete almeno per ora perchè vorrei vederlo e toccarlo prima. mi sa ke dovrò prendere qualche altro modello.

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

premetto di non aver mai usato il g36 ca. io ce l'ho della marui e ho anche un m4 della ca. io tutta sta gran differenza fra loro non la vedo (ora non fatemi una merda per questa affermazione...!!). la cosa che posso dire è che il primo non mi ha mai dato problemi (classico!), spara bene, mai uno scricchiolio, anche se non sarà un frullatore ci si trova benissimo. all'opposto l' m4 l'ho comprato ed era overjoule. l'ho aperto ed ho trovato una molla esagerata con un cilindro/pistone/guarnizione che alla prova siringa usciva aria da tutte le parti tranne dove doveva, degno dei peggiori low cost. poi dopo una cadutina del caxxo dalla parte del calcio s'è rotto il guscio all'attacco di quest'ultimo. senza parlare dei tintinnii continui delle parti metalliche (tipo ponticello grilletto, tastini laterali). insomma, il marui non mi sembra poi da scartare a priori.

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=53326

:-d:-d

io non scarterei nemmeno i cinesini a priori....
    140 euro circa ed hai l'arma di cui sopra. caricabatteria e batteria inclusi.
    alcuni lavoretti di rispessoramento ingranaggi, ingrassaggio, probabile sostituzione molla (quasi tutti overjoule)......costo totale 30 euro ed hai un'ottima asg!!
    ti durasse anche la metà di un ca cmq hai speso meno della metà!!

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yena Visualizza il messaggio
    premetto di non aver mai usato il g36 ca. io ce l'ho della marui e ho anche un m4 della ca. io tutta sta gran differenza fra loro non la vedo (ora non fatemi una merda per questa affermazione...!!). la cosa che posso dire è che il primo non mi ha mai dato problemi (classico!), spara bene, mai uno scricchiolio, anche se non sarà un frullatore ci si trova benissimo. all'opposto l' m4 l'ho comprato ed era overjoule. l'ho aperto ed ho trovato una molla esagerata con un cilindro/pistone/guarnizione che alla prova siringa usciva aria da tutte le parti tranne dove doveva, degno dei peggiori low cost. poi dopo una cadutina del caxxo dalla parte del calcio s'è rotto il guscio all'attacco di quest'ultimo. senza parlare dei tintinnii continui delle parti metalliche (tipo ponticello grilletto, tastini laterali). insomma, il marui non mi sembra poi da scartare a priori.

il paragone non regge, dovresti farlo tra due asg stesso modello.

anche secondo me il marui non è assolutamente da scartare, io ce l'ho, e va da dio, però per dirti, ora me lo do via per farmi un g36c della ca, in quanto mi costa meno far cosi che modificare il marui, con tutti i rischi del caso..dipende da cosa vuol fare il nostro caro g36ista

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59750-Info-sul-g36-Golden-Bow

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.