Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Redegun

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Talking Redegun

ecco la mia collezione di tesorucci, cominciamo dall'ultimo acquisto:

m249-mkii aek

eccola qui mentre sonnecchia nel mio giardino, come modifiche nulla di particolare:
    molla da 90 per portarla al joule
    batteria gp large 8,4v e 2000mah
    spessorata e ingrasata a dovere
    a breve in arrivo nastro di proiettili inerti calibro 5,56
    [edit]
    modifiche di dettaglio, montata cartuccera cal 5,56, canna mad-bul e gommino hop-up guarder, modifica artigianale per poter montare un dot.

tokyo marui spas 12

nessuna modifica apportata[edit]....ma poi mi sono detto come faccio a renderlo piu agile...risposta: un seghetto, un trapano e un po di olio di gomito ed ecco il risultato

g36c goden bow
    è stata la mia prima asg seria con lei ho fattio decine di game e nn mi ha mai lasciato col fondoschiena per terra...:-d

modifiche:
    aggiunta slitte laterali e coprislitte ca
    drum da 2500bb
    grip tipo psg-1
    dot 1x46
    spessorato ingrassato, sostittite le boccole con quelle in acciaio
    [edit]
    piccole modifiche pure per lui...sostituito il grip con uno ergonomico, e ritorno ai caricatori maggiorati classici, sostuita anche la canna con una madbull, e gommino hop-up guarder

l'ultimo tipo di fucile che mi mancava...lo sniper, vsr-10 g-spec tokyo marui

ed eccola mia fedele desert eagle silver tm

[edit]
    ed ecco l'ultima arrivata, una glockina cyma che sa il fatto suo per precisione e rof(la desert è sempre la piu bella ma la glock col car da 100bb e la batteria maggiorata di casa marui è molto piu pratica)

ed ecco l'ultimo arrivato....sl9 star....custom
    Ultima modifica di Redegun; 19/03/2009 a 03:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

14

8

11

22

10

17

3

724softair29spas27softairmania691x46
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.