Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Diametro pallini

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Mastrocane
    Club

Predefinito Diametro pallini

in un vecchio topic mi ricordo che qualcuno aveva scritto il diametro medio dei pallini di varie marche e grammature. ho provato a cercarlo ma non riesco proprio a trovarlo. quindi che ne dite di fare un topic in cui elencare i pallini con il loro diametro medio.
    l'unico contributo che posso dare è sui pallini marui 0.20 :d

marui
    0.20g --> 5.85-5.93mm (media 5.88mm)

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

quel topic l'avevo aperto io.

ah, perchè adesso i marui fanno così schifo?
    sono peggio di quelli di 5 anni fa

comunque non basta indicare il diametro medio. bisogna anche dire quanto è l'ovalizzazione. soprattutto da quella dipende la precisione.

i più grandi in assoluto sono i bioexcellent o new (cambia il nome ma sono la stessa fabbrica!) da 0,25 con diametri compresi tra 5,96 e 5,99 e ovalizzazioni contenute entro i 0,03 mm.

per quel che mi riguarda, visto che i marui non li sopporto, i più piccoli sono gli ultimi usciti di casa king, ovvero i super bio king da 0,25 con diametri compresi tra 5,91 e 5,93.

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.