ciao ragazzi avrei bisogno dei vostri preziosi consigli....
m16 a2...
-che marcha?
-come va?
-preciso?
-problemi riscontrati?
vi ringrazio tutti....![]()
ciao ragazzi avrei bisogno dei vostri preziosi consigli....
m16 a2...
-che marcha?
-come va?
-preciso?
-problemi riscontrati?
vi ringrazio tutti....![]()
ciao!
credo che come tutti i colt abbia il problema della canna ballerina, ma appena c metti i gusci in metallo (diciamo obbligatori) e il ris davanti (quasi obbligatorio) il fucile dovrebbe essere veramente murato! :d
sino ad ora ti ho parlato di quello della marui, ma sinceramente ti consiglio uno della ics che, anche se costa di più, nn ha nessuno dei problemi sopracitati...l'unico problema che credo riscontrarai negli ics sarà quello del gommino dell' hop up, che è difettoso...
il fucile è anche molto preciso dato che ha una canna abbastanza lunga...
è un bel fucile, ma a parer mio troppo lungo...
ciao santo
ma a me piace proprio perche è lungo.... si avevo sentito anhe io di quel problema della canna che dopo un po balla.... sai dirmi x caso quanto si aggira il prezzo x i gusci??? a me l' ics me l'hanno sconsigliato... cmq la mia idea era questa... opscom'è che si faceva a mettere le proprie immagini???.... grazie
[/url]
io invece ti consiglio senza dubbi un m15a4 rifle della classic army (un m16a4, appunto), unico difetto è il pressore del gommino dell'hop up, per il resto va una favola e spara vicino al joule!![]()
nn ne sono per niente sicuro ma credo che i gusci per l' m16 si aggirano sui 165 euri...credo...
porca vaccaOriginariamente inviata da santo
... e' proprio un'investimento!!!
si l'ho visto m15 a4 ma classic army non mi convince... e poi è più corto...
altri consigli![]()
grazie
tu hai visto il modello carbine! io dicevo il modello rifle che è appunto un m16 (è lungo 998 mm, mi pare). io ne ho uno (con m203 sotto sempre ca) e ne sono soddisfattissimo![]()
che dire... bello! ma quell'ottica la vedo un pò inutile visto che le asg sparano a max 50m (in modo decente)... io ti consiglio un dot!![]()
personalmente odio i clot, perciò se vuoi un fucile lungo, con buona gittata e che con poche semplici modifiche ti permetta di scecchinare ti consiglio vivamente un g3sg1, ce l'ha un mio compagno di squadra, e ti garantisco che con il kit bore-up è veramente cattivo, ha caricatori da 500 e con delle batterie 9,6x2000 macina da paura! -il mio amico monta un'ottica 4x e per quanto la gittata delle asg sia relativamente bassa (rispetto a un bolt action o gas) con quell'ottica piazza colpi precisissimi a 40/50m.
dunque se il tuo scopo è un fucile lungo ed efficacie il rapporto qualità/prezzo (a mio parere) è decisamente a favore del g3sg1 marui.
ciao!