Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: m16 a2... consigli....

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magna
    Club
    non affiliato

Predefinito m16 a2... consigli....

ciao ragazzi avrei bisogno dei vostri preziosi consigli....
    m16 a2...
    -che marcha?
    -come va?
    -preciso?
    -problemi riscontrati?
    vi ringrazio tutti....

Santo
    Visitatore

Predefinito

ciao!

credo che come tutti i colt abbia il problema della canna ballerina, ma appena c metti i gusci in metallo (diciamo obbligatori) e il ris davanti (quasi obbligatorio) il fucile dovrebbe essere veramente murato! :d
    sino ad ora ti ho parlato di quello della marui, ma sinceramente ti consiglio uno della ics che, anche se costa di più, nn ha nessuno dei problemi sopracitati...l'unico problema che credo riscontrarai negli ics sarà quello del gommino dell' hop up, che è difettoso...

il fucile è anche molto preciso dato che ha una canna abbastanza lunga...

è un bel fucile, ma a parer mio troppo lungo...

ciao santo

Club
    non affiliato

Predefinito

ma a me piace proprio perche è lungo.... si avevo sentito anhe io di quel problema della canna che dopo un po balla.... sai dirmi x caso quanto si aggira il prezzo x i gusci??? a me l' ics me l'hanno sconsigliato... cmq la mia idea era questa... ops com'è che si faceva a mettere le proprie immagini???.... grazie
    [/url]

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io invece ti consiglio senza dubbi un m15a4 rifle della classic army (un m16a4, appunto), unico difetto è il pressore del gommino dell'hop up, per il resto va una favola e spara vicino al joule!

Santo
    Visitatore

Predefinito

nn ne sono per niente sicuro ma credo che i gusci per l' m16 si aggirano sui 165 euri...credo...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da santo
    nn ne sono per niente sicuro ma credo che i gusci per l' m16 si aggirano sui 165 euri...credo...
    porca vacca ... e' proprio un'investimento!!!
    si l'ho visto m15 a4 ma classic army non mi convince... e poi è più corto...
    altri consigli
    grazie

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

tu hai visto il modello carbine! io dicevo il modello rifle che è appunto un m16 (è lungo 998 mm, mi pare). io ne ho uno (con m203 sotto sempre ca) e ne sono soddisfattissimo

Club
    non affiliato

Predefinito

cmq la mia idea era questa....

che ne dite???? :d

Club
    non affiliato

Predefinito

che dire... bello! ma quell'ottica la vedo un pò inutile visto che le asg sparano a max 50m (in modo decente)... io ti consiglio un dot!

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

personalmente odio i clot, perciò se vuoi un fucile lungo, con buona gittata e che con poche semplici modifiche ti permetta di scecchinare ti consiglio vivamente un g3sg1, ce l'ha un mio compagno di squadra, e ti garantisco che con il kit bore-up è veramente cattivo, ha caricatori da 500 e con delle batterie 9,6x2000 macina da paura! -il mio amico monta un'ottica 4x e per quanto la gittata delle asg sia relativamente bassa (rispetto a un bolt action o gas) con quell'ottica piazza colpi precisissimi a 40/50m.
    dunque se il tuo scopo è un fucile lungo ed efficacie il rapporto qualità/prezzo (a mio parere) è decisamente a favore del g3sg1 marui.

ciao!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.