cia raga io non experto e vorrei kiedere un parere prima di spendere quale dei 2 mi consigliate ? vsr o aps2? ciao e grazie!
cia raga io non experto e vorrei kiedere un parere prima di spendere quale dei 2 mi consigliate ? vsr o aps2? ciao e grazie!
mm , la sezione non e' azzeccata :dOriginariamente inviata da marine
vabbeh , capita , i mod sposteranno il topic
non me ne intendo molto , ma sicuramente il vsr e' quello piu' economico e un pochetto meno realistico ( e' molto lungo , ma una volta impugnato pesa poco piu' di una pistola heheheh ) , ma non per questo spara male , anzi tira delle belle stecche una volta ''moddato'' a dovere , al pel del joule.
poi dipende dal money che hai , e cosa ci vorrestyi fare , e non per ultima l'estetica =)
l'aps 2 è esteticamente più bello, curato e realistico...
il vsr 10 nella realtà non esiste:è un modello di mamma marui
il mio consiglio è di pigliarti un vsr 10 g-spec:a differenza del vsr normale ha la canna più corta,silenziatore e slitta di serie ed è il fucile più silenzioso che abbia mai sentito...anche originale è piuttosto preciso ed è comodo da trasportare(svitando il silencer)...
se dovessi convertirmi al bolt action(non lo faccio perchè troppe volte ho notato che un singolo bb non viene sempre sentito) sceglierei quello.
io ho appena preso un vsr10 pro sniper,e dopo aver posseduto il bolt action della ca l'm24 di dico che nn c'è paragone,molto meglio il vsr
vantaggidel vsr:è leggerissimo(cosa da tenere conto in appostamenti e tresporto),non è lunghissimo,è assolutamente silenziosissimo,costa la metà degli altri
svantaggi,non è robusto come un aps2 e nn è un modello esistente,necessità magari di una canna di precisione e di qualche modifica all'hop up