Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: vsr vs aps2

Spina L'avatar di marine
    Club
    the dirty doten

Predefinito vsr vs aps2

cia raga io non experto e vorrei kiedere un parere prima di spendere quale dei 2 mi consigliate ? vsr o aps2? ciao e grazie!

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito Re: vsr vs aps2

Quote Originariamente inviata da marine
    cia raga io non experto e vorrei kiedere un parere prima di spendere quale dei 2 mi consigliate ? vsr o aps2? ciao e grazie!
    mm , la sezione non e' azzeccata :d

vabbeh , capita , i mod sposteranno il topic

non me ne intendo molto , ma sicuramente il vsr e' quello piu' economico e un pochetto meno realistico ( e' molto lungo , ma una volta impugnato pesa poco piu' di una pistola heheheh ) , ma non per questo spara male , anzi tira delle belle stecche una volta ''moddato'' a dovere , al pel del joule.

poi dipende dal money che hai , e cosa ci vorrestyi fare , e non per ultima l'estetica =)

Spina L'avatar di marine
    Club
    the dirty doten

Predefinito

il cecchino naturalmente

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

l'aps 2 è esteticamente più bello, curato e realistico...
    il vsr 10 nella realtà non esiste:è un modello di mamma marui
    il mio consiglio è di pigliarti un vsr 10 g-spec:a differenza del vsr normale ha la canna più corta,silenziatore e slitta di serie ed è il fucile più silenzioso che abbia mai sentito...anche originale è piuttosto preciso ed è comodo da trasportare(svitando il silencer)...
    se dovessi convertirmi al bolt action(non lo faccio perchè troppe volte ho notato che un singolo bb non viene sempre sentito) sceglierei quello.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di crosseye
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho appena preso un vsr10 pro sniper,e dopo aver posseduto il bolt action della ca l'm24 di dico che nn c'è paragone,molto meglio il vsr
    vantaggidel vsr:è leggerissimo(cosa da tenere conto in appostamenti e tresporto),non è lunghissimo,è assolutamente silenziosissimo,costa la metà degli altri

svantaggi,non è robusto come un aps2 e nn è un modello esistente,necessità magari di una canna di precisione e di qualche modifica all'hop up

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.