Ciao, io personalmente ho problemi con l'hop up di serie quindi direi di cambiarlo, però bisognerebbe fare un sondaggio perchè se sono l'unico o quasi potrebbe non valerne la pena. La canna invece ci sta sempre secondo me.
Ciao, io personalmente ho problemi con l'hop up di serie quindi direi di cambiarlo, però bisognerebbe fare un sondaggio perchè se sono l'unico o quasi potrebbe non valerne la pena. La canna invece ci sta sempre secondo me.
bhe io lo cambio per sicurezza cosi sono apposto...
Mi dato anche delle dritte su come fare per colorare il fucile... che tipo di carta devo usare per grattarlo i colori l'aggrappante ecc ecc...![]()
Ragazzi,
scusate per le foto, ma photobuchet mi crasha con il nuovo SAM ogni tanto
foto reinserite
per snake 88, l'hop up è dedicato a questa asg, non credo si trovi in commercio!
al massimo puoi cambiare la parte superiore con una mari, ma non credo cambi granche!
per la colorazione, in Fai-Da-Te trovi tanti utili consigli e su Custom trovi tanti esempi fatti da altri utenti!
salutoni!!
scusate ma non sono riuscito a smontare il tappo rosso!!!! chi mi può aiutare????
![]()
un buon paio di braccia forzute... il problema è che il tappo rosso è incollato, bisogna tirare forte per rompere la colla. E dalla parte giusta anche se cmq dopo di filettatura buona non te ne resta un granché, il filetto è destrorso non, come quasi tutte le asg, sinistrorso.
Ciao sono febo123,
mi chiedevo se qualcuno aveva acquistato un ASG Beretta RX4 storm e magari poteva dirmi come va...
Grazie e saluti a tutti..
Febo123
hai letto la prima pagina?