menomale... una asg che fa pensare all'italia, poi è pure bella... bè... me ne prendo una :d
bella rece +1 rep :d
menomale... una asg che fa pensare all'italia, poi è pure bella... bè... me ne prendo una :d
bella rece +1 rep :d
ottima la recensione ero scettico sul prendere questo fucile dato che di low cost nn ne ho mai presi nn mi fidavo molto dei cinesi, pero grazie alla tua recensione ho scoperto che sono di buona qualita anche se un po scarsa di fattura.
una infomazione che volevo sapere era se c'era il gear box dell g&g ( dato che e l'unico modello per la sostituzione) nn montatao???
perche in internet ho trovato solo quelli gia completi ma costano 250 euri piu del fucile in se???
ti sembrera strano come domanda ma nn ne che ai per caso in giro per altri siti lo smontaggio del gear box in questione ( dato che sono un po scarso in materia) che se mi viene il pirlo di provare ad aprire mi tengo le instruzioni ben vicino.
intanto se e lo stesso della g&g il procedimento nn dovrebbe cambiare anche se smonti quello li cinese?
grazie mille
be se come dicono il gb è quello del m14 g&g sapresti cosa comprare in caso di rottura, per a quanto ho visto è ottimo quello che cè... al massimo cambierei la terna con quella systema se dovesse servire... magari la sostituzione de pistone pure... ma finchè regge io terrei tutto :d
ahhh, ok :d
io non lo so, perchè non ho mai avuto un m14 g&g tra le mani :d
ok, ho risolto ogni dubbio!!
seriamente, credo di si, al massimo può cambiare l'innesto dell'hop-up, e il grilletto-selettore, comunque tutti pezzi che avresti gia del vecchio gear!
comunque, se vuoi prenderti questa asg, l'ultimo dei problemi è il gear, va si spessorato e riportato nel joule, ma per il resto è ok!
portalo a un bravo tecnico, con 30 euro te ne esci e avrai una buona asg senza spendere cifre folli
saluti!
comunque oltre ai jls anche gli aos pescano perfettamente... attendo altri caricatori per testare :d
io ho problemi con l'hop up. in pratica mi si è spanata la filettatura dove va la vite che tiene ferma la rotella di regolazione. qualcuno sa se esistono pezzi di ricambio di questo hop up od in alternativa come intervenire direttamente sul pezzo?