Originariamente inviata da
dannyboy
ciao io concordo pienamente con quello che ha scritto mittolo,tranne per quello che riguarda i cariatori,non so se nel suo vanno bene quelli dell' m16 ma nel mio no,per questo ho dovuto prendere quelli che montano gli scar e gli f2000,effettivamente confrontandoli con quelli dell'm16 differenziano anche se di poco e non permettono un pescaggio ottimale(parlo sempre per quello che riguarda il mio rx4 e quello di altri 2 amici di club che lo hanno preso con me),la differenza principale e nella fessura di aggancio laterale se ci fai caso quella degli m16 e para mentre quella per l'rx4 nella parte superiore sporge in fuori,evidentemente come gli scar e gli f2000 il dente di aggancio e posizzzzionato diversamente dagli m16.
comunque io sia il fucile che i caricatori li ho presi da un noto venditore di san marino(non so se posso scriverlo se serve invio pm) e ora spara che e una bellezza.
notavo che adesso l'rx4 lo vendono con una batt. da 8,4v mentre quando comprai i 3 ciufili io in dotazione davano una 9,6v e la marca non era jls,io li ho presi appena usciti quindi vorrei sapere se qualcuno ha notato la stessa cosa oppure e stato un colpo di fortuna di un lotto uscito diversamente.
spero di essere stato utile ciaooooo!!!!!!!