Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 294

Discussione: JLS Beretta Rx4 Storm

Spina L'avatar di mud-eater
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

ragazzi sbaglio on non c è nulla sull apertura delle plastiche del calcio? cm si aprono??? ho comprato il fucile usato e (a parte che mi han fregato cn la spedizione..diversa da quella pagata..) c è il bottone del calcio bloccato , qndi il calcio nn sta fermo

Recluta
    Club
    scout fi

Predefinito

si si...anche il mio comprato a gennaio a san marino aveva in dotazione una bateria 9,6...per quanto riguarda i caricatori stesso discorso...ma ho risolto limando un po' la fessura (comunque penso che sia meglio comprare quelli jls)...
    Quote Originariamente inviata da dannyboy Visualizza il messaggio
    ciao io concordo pienamente con quello che ha scritto mittolo,tranne per quello che riguarda i cariatori,non so se nel suo vanno bene quelli dell' m16 ma nel mio no,per questo ho dovuto prendere quelli che montano gli scar e gli f2000,effettivamente confrontandoli con quelli dell'm16 differenziano anche se di poco e non permettono un pescaggio ottimale(parlo sempre per quello che riguarda il mio rx4 e quello di altri 2 amici di club che lo hanno preso con me),la differenza principale e nella fessura di aggancio laterale se ci fai caso quella degli m16 e para mentre quella per l'rx4 nella parte superiore sporge in fuori,evidentemente come gli scar e gli f2000 il dente di aggancio e posizzzzionato diversamente dagli m16.

comunque io sia il fucile che i caricatori li ho presi da un noto venditore di san marino(non so se posso scriverlo se serve invio pm) e ora spara che e una bellezza.

notavo che adesso l'rx4 lo vendono con una batt. da 8,4v mentre quando comprai i 3 ciufili io in dotazione davano una 9,6v e la marca non era jls,io li ho presi appena usciti quindi vorrei sapere se qualcuno ha notato la stessa cosa oppure e stato un colpo di fortuna di un lotto uscito diversamente.

spero di essere stato utile ciaooooo!!!!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti ho comprato questo fucile e fatto qualche piccola modifica come silenziatore e canna systema piu lunga; ora vorrei cambiare l'hop up e metterlo in metallo qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su un hopup che possa fittare? grazie!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:th@n@tos:. Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho comprato questo fucile e fatto qualche piccola modifica come silenziatore e canna systema piu lunga; ora vorrei cambiare l'hop up e metterlo in metallo qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su un hopup che possa fittare? grazie!
    ciao,
    a quanto ne so io, non ci dovrebbe essere un pezzo di ricambio per l'hop-up compatibile in metallo
    però siccome questa asg monta lo stesso gearbox che la g&g usa per i suoi m14, potresti cercare qualche ricambio g&g sperando che sia compatibile :d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

speriamo di trovarlo allora,che l'originale e' un po squallido :\ grazie :d

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:th@n@tos:. Visualizza il messaggio
    speriamo di trovarlo allora,che l'originale e' un po squallido :\ grazie :d
    figurati :d
    poi facci sapere che così aiuti altri utenti

Spina L'avatar di Hanuman69
    Club
    Legio Tiberis

Predefinito

mah.... stai attento che sto fucile l'hanno fatto strano strano!
    sembra che monti meccanica m16, ma alcuni pezzi li devi comprare per psg1, tipo la testa cilindro!

Recluta
    Club
    scout fi

Predefinito

ho un problemino: oggi mi sono deciso a cambiare la molla originale con una sp90. ho notato che la molla originale è fissata in un cilindretto che si avvita sulla testa del pistone. la molla della guarder però non è predisposta a tale aggancio, quindi ho semplicemente tolto la molla originale, riavvitato il cilindretto e poi ci ho appoggiato la sp90 normalmente. il cilindretto andava tolto??? secondo problema (di maggiore entità): ho richiuso tutto, controllato lo spessoramento una ritoccatina all'ingrassaggio da me fatto mesi prima. frulla che è una bellezza con la molla nuova. però una volta montato il gruppo canna e hu e inserito il caricatore sorpresa: i pallini arrivano a circa 2 metri di distanza ( a essere generosi). qualcuno mi può aiutare???

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trambax Visualizza il messaggio
    ho un problemino: oggi mi sono deciso a cambiare la molla originale con una sp90. ho notato che la molla originale è fissata in un cilindretto che si avvita sulla testa del pistone. la molla della guarder però non è predisposta a tale aggancio, quindi ho semplicemente tolto la molla originale, riavvitato il cilindretto e poi ci ho appoggiato la sp90 normalmente. il cilindretto andava tolto??? secondo problema (di maggiore entità): ho richiuso tutto, controllato lo spessoramento una ritoccatina all'ingrassaggio da me fatto mesi prima. frulla che è una bellezza con la molla nuova. però una volta montato il gruppo canna e hu e inserito il caricatore sorpresa: i pallini arrivano a circa 2 metri di distanza ( a essere generosi). qualcuno mi può aiutare???
    con la molla originale da 1,50 m/s il fucile ti esce su 0.80 m/s circa, quindi, se monti una molla da 90 il fucile scende a soglie bassissime, perchè?
    facile, perchè oltre a spessorare e reingrassare devi anche controllare la tenuta d'aria sul gruppo aria (testa pistone e testa cilindro)
    se vuoi sapere come si fa tale "rilevazione" vai su tech center che trovi tutto sulle varie prove siringa
    se neanche in quella maniera ti riesce a far tirare fuori un pallino in maniera decente, controlla che la molla si messa dal lato giusto (spire strette sul guidamolla) e che non ci siano perdite sul gruppo hop-up...
    se neanche provando queste cose funziona, portalo a qualcuno più competente :d

ciao!

Recluta
    Club
    scout fi

Predefinito

quindi intendi dire che la sp90 non va bene su questo fucile????
    Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    con la molla originale da 1,50 m/s il fucile ti esce su 0.80 m/s circa, quindi, se monti una molla da 90 il fucile scende a soglie bassissime, perchè?
    facile, perchè oltre a spessorare e reingrassare devi anche controllare la tenuta d'aria sul gruppo aria (testa pistone e testa cilindro)
    se vuoi sapere come si fa tale "rilevazione" vai su tech center che trovi tutto sulle varie prove siringa
    se neanche in quella maniera ti riesce a far tirare fuori un pallino in maniera decente, controlla che la molla si messa dal lato giusto (spire strette sul guidamolla) e che non ci siano perdite sul gruppo hop-up...
    se neanche provando queste cose funziona, portalo a qualcuno più competente :d

ciao!

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

http:www.softairmania.itthreads59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

http://www.softairmania.it/threads/59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

48Beretta‑Rx4201h59626htsundefinedberettaberettarx4storm1h4hv-storm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.