Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 294

Discussione: JLS Beretta Rx4 Storm

Spina L'avatar di TheRockSays
    Club
    Club Apache Salerno

Predefinito

ciao!
    complimenti per la recensione ottima, ma volevo sapere:
    con quali pezzi di ricambio è compatibile e se sono di facile reperibilità e poi mi consigli di acquistarlo?
    aspetto tue notizie.
    the rock says this!!!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

il gruppo aria è compatibile con la serie m14, il gearbox è lo stesso che usa la g&g e gli ingranaggi sono standard, quindi puoi reperire i pezzi in qualunque negozio di soft-air facilmente :d

per consigliarlo o meno, non metto bocca... valuta i pro e i contro e decidi
    soprattutto, pensi di essere in grado di sistemare tutti vari problemi elencati nella recensione?

Spina L'avatar di TheRockSays
    Club
    Club Apache Salerno

Predefinito

io di sicuro no ma il mio compagno vieffe79 del club apache sicuramente si infatti gli ho fatto vedere la recensione ma ancora mi deve far sapere...
    ciao grazie.
    the rock says this!!!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

figurati

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

ciao!
    quanto è lunga la canna?
    Oh baby oh baby!..
    Io tanta vojia. Io faccio amore lungo lungo!
    Fare festa? Quindici dolla!..
    Io sukchia sukchia, mio amore dura molto..
    Faccio tutto tu vuoi
    "Full Metal Jacket"

VISITA IL NOSTRO FORUM :
    http://smoking-barrels.forumsclub.com

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cereu Visualizza il messaggio
    ciao!
    quanto è lunga la canna?
    ciao,
    come è scritto nella recensione, è la stessa di un m4 in mm dovrebbe essere 363mm se non ricordo male

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

che delusione mi ero ingrippato con questo fucile!

Spina
    Club
    P.S.C. Sat

Predefinito

ciao ragazzi, io ne ho acquistato uno della royal. era il primo che acquistavo come nuovo, quindi al ritiro l'ho fatto cronografare. con i pallini da 0,20, sputa a 0.91 il minimo e 0.95 al massimo. io gioco con i 0.25 e siamo intorno ai 0.85 - 0.88.
    l'ho provato per ora con una lipo buona la precisione di tiro e la gittata, la prossima volta lo provo con la batteria di serie.
    di buono posso dire che non mi ha dato problemi con i caricatori della marui, svuotati interamente senza incepparsi. se lo acqistate procuratevi già lo spegnifiamma, nel mio di serie c'era quello rosso in plastica, incollato! convinto avesse lo stesso passo del mio m4 l'ho rotto e per il momento gioco senza spegnifiamma... per il moento comunque io mi sento di consigliarlo.

Recluta
    Club
    scout fi

Predefinito

anche io possiedo questo fucile....devo dire che secondo me è veramente bello anche se molto particolare...o si odia o si ama. comunque appena mi è arrivato sparava a raffica appena attaccavo la batteria (problema risolto leggendo questa discussione nel punto dove si parla di incollare con il vinavil dei perniettinbi in acciaio del selettore). apparte questo e il peso notevole devo dire che sono davvero felice di averlo preso!! proporrei anche un beretta rx4 storm fans club!!!!!

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

cadono proprio tutti i miti.....mi sa tanto che la lascerò perdere.......grazie per la rece, è stupenda....
    ps, la rx4 vera, anche per il mercato militare, è fornita solo in semiauto (visto sull'annuario armi militari 2009), la raffica è una licenza poetica, sia per eventuali giochi che per il softair

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

http:www.softairmania.itthreads59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

http://www.softairmania.it/threads/59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

48Beretta‑Rx4201h59626htsundefinedberettaberettarx4storm1h4hv-storm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.