Quote Originariamente inviata da rgenio Visualizza il messaggio
quindi investo questi 13€... per lo spessaoramento dovrebbe essere già stato fatto ma me lo ricontrolla ovviamente... temevo un pò per il fatto che l'aspetto fosse appunto plasticoso.. ma se non hai fatto una piega vuol dire che è normale....e pistone con dentatura in metallo sia! anche perchè mi ha detto.. che pur avendo l'ingranaggio centrale piccolo, che non fà una mega raffica.. con la molla più molle dovrebbe girare più veloce.. ovviamente grazie anche alla lipo..
esistono 4 tipologie di pistoni "base":
1-full plastic (passano dalla plasticaccia al pom)
2-full metal (io li odio, creano attriti sulle guide e fanno stridere comunque gli ingranaggi, visto che toccano metallo su metallo)
3-pistone in plastica e guide in metallo (quello che ti hanno proposto, un pò meglio del full metal, ma crea gli stessi problemi con ingaggio al settoriale)
4-pistone in plastica con denti in metallo (hanno 5-6 denti in metallo e il resto in plastica)

per la raffica non ti saprei dire, io quando avevo sistemato il mio, con una 9.6v girava che era un piacere :d