Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 294

Discussione: JLS Beretta Rx4 Storm

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

negativo, l'unica filettatura è quella che avvita lo spegnifiamma...
    per farlo come in foto, dovresti far tagliare la canna e farla rifilettare da un tornitore

Spina
    Club
    delta team S.A.F.E.

Predefinito

perfetto. quello ke volevo sapere ti ringrazio. brigoso ma non impossibile

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

figurati :d

basta avere un tornio e si può fare qualunque cosa

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

lo sai piu' che la guardo e piu' mi piace!!!!! se puoi dai anche le impressioni nel gioco!! mira istintiva peso ecc..... sarebbe il massimo..
    per dirti! io uso i colt..ma come mira istintiva credo che come gli ak non ce ne siano!!! haa quale asg puo' essere paragonato!
    grazie
    Ultima modifica di agrippa by jennifer; 13/12/2008 a 15:34

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    lo sai piu' che la guardo e piu' mi piace!!!!! se puoi dai anche le impressioni nel gioco!! mira istintiva peso ecc..... sarebbe il massimo..
    per dirti! io uso i colt..ma come mira istintiva credo che come gli ak non ce ne siano!!! haa quale asg puo' essere paragonato!
    grazie
    ahh bho!?!?
    non ci ho fatto nemmeno un game, dopo averlo sistemato l'ho venduto

uso solo colt, ma compro (e poi vendo) di tutto :d
    li prendo solo per l'amore di smontarli

Spina L'avatar di Bash
    Club
    black jack

Predefinito

roby mi hai salvato la vita! me lo ha dato un mio amico stasera da sistemare sto coso, all'attivo come interventi a cuore aperti ho il mio sr16,un g36,un mp5,un g3 ...ma questo ho avuto paura quando l'ho visto! è già andato 3 volte in assistenza da agosto, dicono d'averlo aperto e che nn ha nulla ma io delle viti verniciate che vengono svitate e nn salta via la vernice le dovevo ancra vedere hehehe!!! lo hanno aperto sicuramente......quindi io mi trombo a canalis quotidianamente se lo hanno aperto! il problema è che rimane fisso in raffica e per fermarlo bisogna staccare la batteria...staremo a vedere! ancora grazie mio guru!!!!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

figurati!!

Spina L'avatar di Bash
    Club
    black jack

Predefinito

problema risolto! oltre ad aver rilubrificato tutto l'ambaradan ingranaggioso...c'era ancora il vegetale! ho trovato il problema...il perno del selettore raffica colpo singolo. praticamente usciva dalla sua sede al minimo movimento e andava a far sclerare la parte grilletto che a sua volta scappava anche lei visto che nn è serratissima sui gusci. è bastata una goccia di vinavil sul pernno del selettore e uno spessore in spugna sul lato gearbox dove va ad agire e sembra nn dar problemi.....ha sparato 4 caricatori da 300 come test di stress direi che c'è! hehehe! spero che sto papiro aiuterà anke qualcun'altro se incontrerà lo stesso problema...cretino io che nn ho fatto le foto del pernino incriminato porc..... vabbè! ciaps

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

trattasi per caso di quel pernino cromato lungo e con quella testolina maledetta?

anche io mi sono dimenticato di fare foto, e quello è il peggior nemico del rimontaggio!!!

Spina L'avatar di Bash
    Club
    black jack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    trattasi per caso di quel pernino cromato lungo e con quella testolina maledetta?

anche io mi sono dimenticato di fare foto, e quello è il peggior nemico del rimontaggio!!!
    proprio lui! il maledetto! cmq nn spara male, e poi è molto silenzioso...consiglio anche di sostituire la batteria che danno in dotazione....è un po' scarsina!
    però sinceramente ti dirò che sto fucilozzo m'incagna parecchio...spero che mamma colt nn se ne abbia a male se lo compro
    Ultima modifica di Bash; 14/12/2008 a 20:28

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

http:www.softairmania.itthreads59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

http://www.softairmania.it/threads/59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

48Beretta‑Rx4201h59626htsundefinedberettaberettarx4storm1h4hv-storm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.