negativo, l'unica filettatura è quella che avvita lo spegnifiamma...
per farlo come in foto, dovresti far tagliare la canna e farla rifilettare da un tornitore![]()
negativo, l'unica filettatura è quella che avvita lo spegnifiamma...
per farlo come in foto, dovresti far tagliare la canna e farla rifilettare da un tornitore![]()
perfetto. quello ke volevo sapere ti ringrazio. brigoso ma non impossibile![]()
figurati :d
basta avere un tornio e si può fare qualunque cosa![]()
lo sai piu' che la guardo e piu' mi piace!!!!! se puoi dai anche le impressioni nel gioco!! mira istintiva peso ecc..... sarebbe il massimo..
per dirti! io uso i colt..ma come mira istintiva credo che come gli ak non ce ne siano!!! haa quale asg puo' essere paragonato!
grazie
Ultima modifica di agrippa by jennifer; 13/12/2008 a 15:34
roby mi hai salvato la vita! me lo ha dato un mio amico stasera da sistemare sto coso, all'attivo come interventi a cuore aperti ho il mio sr16,un g36,un mp5,un g3 ...ma questo ho avuto paura quando l'ho visto! è già andato 3 volte in assistenza da agosto, dicono d'averlo aperto e che nn ha nulla ma io delle viti verniciate che vengono svitate e nn salta via la vernice le dovevo ancra vedere hehehe!!! lo hanno aperto sicuramente......quindi io mi trombo a canalis quotidianamente se lo hanno aperto! il problema è che rimane fisso in raffica e per fermarlo bisogna staccare la batteria...staremo a vedere! ancora grazie mio guru!!!!
![]()
figurati!!
problema risolto! oltre ad aver rilubrificato tutto l'ambaradan ingranaggioso...c'era ancora il vegetale!ho trovato il problema...il perno del selettore raffica colpo singolo. praticamente usciva dalla sua sede al minimo movimento e andava a far sclerare la parte grilletto che a sua volta scappava anche lei visto che nn è serratissima sui gusci. è bastata una goccia di vinavil sul pernno del selettore e uno spessore in spugna sul lato gearbox dove va ad agire e sembra nn dar problemi.....ha sparato 4 caricatori da 300 come test di stress direi che c'è! hehehe! spero che sto papiro aiuterà anke qualcun'altro se incontrerà lo stesso problema...cretino io che nn ho fatto le foto del pernino incriminato porc..... vabbè! ciaps
trattasi per caso di quel pernino cromato lungo e con quella testolina maledetta?
anche io mi sono dimenticato di fare foto, e quello è il peggior nemico del rimontaggio!!!
proprio lui! il maledetto! cmq nn spara male, e poi è molto silenzioso...consiglio anche di sostituire la batteria che danno in dotazione....è un po' scarsina!
però sinceramente ti dirò che sto fucilozzo m'incagna parecchio...spero che mamma colt nn se ne abbia a male se lo compro![]()
Ultima modifica di Bash; 14/12/2008 a 20:28