ottima rece, roby! per caso sai dirmi qualcosa sulla compatibilità dei caricatori?
ottima rece, roby! per caso sai dirmi qualcosa sulla compatibilità dei caricatori?
io l'ho comprato da piu di un mese...a primo impatto non è per niente male poi un po i difetti li trovi con il passare del tempo...ad esempio i caricatori (ics & golden bow) entrano ma difficilmente rimangono agganciati la prima volta, bisogna prenderci la mano!
per quanto riguarda le prestazioni:
120 m/s (con misuratore guarder)
con pallini marui 0.20g
ps.hop up non completamente aperto e dopo tre/quattro game
pps.quando mi è arrivato anche la mia scatola era rotta però in piu avevo quel coso per aprire lo sportellino dell'hop up mezzo staccato...
Ultima modifica di FOGLIA; 13/10/2008 a 16:05
allora, mi è arrivato un pm per dei chiarimenti su questa asg,me ne arrivano tanti, e ho deciso, invece di rispondere per pm, di ricopiare il pm qui e rispondere, in modo da poter risolvere i problemi insieme
allora:Originariamente inviata da tommylee69
1-la vite che hai perso, qual'è? quella al centro di quella ghiera in plastica?
2-si! qualunque vite, puoi trovarla in qualunque ferramenta
3-9.6 1400 mah mini type intellect, davvero ottima come batteria;
4-gli ingranaggi puoi lasciare quelli, è necessario rispessorare e ingrassare, e ovviamente, per giocare è obbligatorio cambiare molla, visto che esce di casa a 120ms!!
qualunque altra domanda, falla qui e non per pm, in modo da poter essere utile a tutti![]()
è veramente carino sto fucile, uno dei pochi fucili occidentali che mi comprerei
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
scusate, c'è qualcuno di pesaro che sa modificare questo fucile?
qui entro rimini al san marino proprio .....
ascolta io ho questo fucile e volevo sapere se secondo te mettendo una batteria con stesso voltaggio ma leggermente più amperaggio potrebbe dare problemi al motore bruciandolo perché nn benissimo alineato.........aspetto una tua risposta ciao e grazie
domanda da 1200 punti. nella parte prima dello spegnifiamma... è svitabile? volevo metterci un silenziatore subito dopo l'impugnatura tipo questo
https://www.cg-eye.com/renders/rx4sd_black.jpg
che dite? è possibile?