ora va pitturato acu come in ghost recon, molto bello (oddio bello....ma a me le cose brutte mi garbano)
complimenti
ps.: la parte superiore è in metallo?
ora va pitturato acu come in ghost recon, molto bello (oddio bello....ma a me le cose brutte mi garbano)
complimenti
ps.: la parte superiore è in metallo?

la parte della tacca di mira posteriore e l'asta d'armamento sono in alluminio (ben fatto)
in acu non ho nulla, quindi risulterebbe una minghiata :d
però se devo venderlo lo vernicio
@nightmare69:
grazie
ps:non voglio immaginare come sia la tua ragazza hahahahahaOriginariamente inviata da simò
Ultima modifica di RobyBMW; 21/07/2008 a 17:36
In attesa della conferma e-mail
intanto complimenti per la recensione. mi piace molto
anche la replica. i componenti interni del gb (gruppo aria, spingipallino. ingranaggi etc.) sono compatibili con la serie colt? se non ho capito male gli aggiustamenti che hai fatto riguardano la sostituzione della molla, lo spessoramento e il reingrassaggio, pensi sia assolutamente necessario farlo o si può lasciare come te la consegnano? hai provato a cronometrarlo?
![]()

grassie
allora, il gruppo aria mi sembra più simile ai modelli m14 (7^ gen)Originariamente inviata da konta
ingranaggi, sono classici, quindi si sere colt
riguardo alle modifiche, come ho scritto, appena arrivatomi lo smontato senza provarloperò conta che ho eliminato 3 spessorini perchè superflui, e quel grasso non è sicuramente dei migliori,sta a te...
per il cronografarlo, non ho cronografo, ma ritorna il fatto che appena arrivato lo apertoquindi...
bho!! :d
Ultima modifica di RobyBMW; 22/07/2008 a 20:28
ascolta io ho questo fucile e volevo sapere se secondo te mettendo una batteria con stesso voltaggio ma leggermente più amperaggio potrebbe dare problemi al motore bruciandolo perché nn benissimo alineato.........aspetto una tua risposta ciao e grazie
complimenti x l'ottima recensione e le molte foto esplicative.
la balistica é buona?
ciao e grazie.![]()
ottimo lavoro.
il calcio è regolabile? vedo un pulsantone alla sinistra, immagino sia il sistema di bloccaggio.
puoi aggiungere qualche misura (lunghezza totale, peso )?
quale cifra appossimativa dovrei tirare fuori per questo pezzo?
grazie

grazieOriginariamente inviata da sniper1
il tiro ti posso dire che, una volta aperto e sostituito la molla è ottimo, sempre comunque negli standard di un m4 :d
allora, di nuovo grazie, per le info posso dirti:Originariamente inviata da wykers
-il calcio è regolabile in 3 posizioni (mi ero dimenticato di scriverlo)
-cifra approssimativa, come ho detto all'inizio non te la so dire, dato che ancora non l'abbiamo nel bel paese
-peso: non ho come pesarlo in maniera esatta, ma si aggira sui 2.8kg-3kg circa;
-lunghezza, paragonato al mio m4, le dimensioni sono le medesime.
cmq vedrò di risponderti meglio, misurandolo e pesandolo prossimamente :d
ciao