Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
scusa,
via PC raramente si capisce il "tono"
Colpa mia, non sono avvezzo all'uso delle faccine ma in effetti sono un completamento indispensabile per evitare equivoci.