Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 294

Discussione: JLS Beretta Rx4 Storm

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dvd331 Visualizza il messaggio
    Oltre alla prima pagina, direi che sono 20 pagine che chi ce l'ha, come me, dice come va a chi ne fa richiesta, entrando pure nei particolari. Dite che dopo 20 pagine bisognerebbe fare un post riassuntivo con le FAQ per i pigri?
    ma direi proprio di no!

ognuno di noi ha avuto esperienze diverse con le asg, ed è impossibile riportarle tutte in un solo 3d schematizzato da un singolo

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

ovviamente era una provocazione. Visti i personaggi che arrivano a pagina 20 senza aver letto le altre 19.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ovviamente era una provocazione. Visti i personaggi che arrivano a pagina 20 senza aver letto le altre 19.
    scusa,
    via PC raramente si capisce il "tono"

Spina L'avatar di Franky27
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

ciao a tutti, ho questo fucile e devo dire che va benissimo, l'unico difetto è la batteria, che, forse per un difetto di fabbricazione o forse per la qualità della stessa, non ha prestazioni discrete sia in durata che in rof, potreste consigliarmi una batteria 9.6V tra i 2000mAh e i 3000mAh che entri nell'alloggiamento del fucile?
    grazie in anticipo!!

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    scusa,
    via PC raramente si capisce il "tono"
    Colpa mia, non sono avvezzo all'uso delle faccine ma in effetti sono un completamento indispensabile per evitare equivoci.

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Franky27 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho questo fucile e devo dire che va benissimo, l'unico difetto è la batteria, che, forse per un difetto di fabbricazione o forse per la qualità della stessa, non ha prestazioni discrete sia in durata che in rof, potreste consigliarmi una batteria 9.6V tra i 2000mAh e i 3000mAh che entri nell'alloggiamento del fucile?
    grazie in anticipo!!
    Ciao,
    gli Mah influiscono relativamente sul Rof, visto che per lo più influiscono sulla durata della batteria!
    ti conviene quindi prendere una lipo se vuoi aumentare il ROf senza modificare la meccanica!
    ovviamente con una 11.1v il tutto va sistemato comunque però
    Colpa mia, non sono avvezzo all'uso delle faccine ma in effetti sono un completamento indispensabile per evitare equivoci.
    ehh lo so, io ho preso il "vizio" delle faccine da poco proprio per evitare questi inconvenienti

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club

Predefinito

A me è appena arrivata una lipo, la devo ancora provare. Cosa intendi per sistemare il tutto? Gli ingranaggi da cambiare, pistone sbriciolabile etc.? Mi consigli di non mettercela sopra? (è una 11.1)

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

A me è appena arrivata una lipo, la devo ancora provare. Cosa intendi per sistemare il tutto? Gli ingranaggi da cambiare, pistone sbriciolabile etc.? Mi consigli di non mettercela sopra? (è una 11.1)
    guarda, SECONDO ME, se si spessora con i controcoglioni e si prendono le dovute precauzioni si possono montare le 11.1v sui cina
    soprattutto perchè hanno dei motorini parecchio lenti, quindi il ROF aumenta sensibilmente con una 11.1, ma senza esagerare
    certo, cambiare il pistone con un marui sarebbe l'ideale

I lavori da fare sono:
    montare una molla bella dura portata nel joule, boccole in acciaio, pistone alleggerito e reso high spees (c'è una guida fatta da montana), spessoramento con i controcoglioni, etc...
    tutte cose che un bravo tecnico sa fare
    fatti il conto che tanti ragazzi del mio club hanno dei normalissimi cinesi e montano da oramai mesi le lipo 11.1v con piccole e semplici spese!

se però non vuoi rischiare, prendi una 11.1v e gli piazzi un Diodo per abbassarne il voltaggio a 9.6v! sarebbe come avere una ottima 9.6v

Spina L'avatar di X-tr3m3r
    Club
    Broken Arrow SAT

Predefinito

Dicendo che il rompifiamma resta storto cosa intendi? Potresti fare una foto o spiegare meglio cosa accade?

Come va dal punto di vista della silenziosita'?

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-tr3m3r Visualizza il messaggio
    Dicendo che il rompifiamma resta storto cosa intendi? Potresti fare una foto o spiegare meglio cosa accade?

Come va dal punto di vista della silenziosita'?
    non ha la brugola, quindi si avvita fino a quando si stringe completamente e non resta allineato!
    gli spegnifiamma hanno un sopra e un sotto, e la brugola serve a bloccarli nel punto giusto!
    non posso fare foto perchè ho venduto l'asg 5 ore dopo averla sistemata
    la silenziosità, fa rumore come qualuenque altra asg, se volete qualcosa di silenzioso prendete un bolt action

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

http:www.softairmania.itthreads59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

http://www.softairmania.it/threads/59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

48Beretta‑Rx4201h59626htsundefinedberettaberettarx4storm1h4hv-storm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.