ovviamente era una provocazione. Visti i personaggi che arrivano a pagina 20 senza aver letto le altre 19.
ciao a tutti, ho questo fucile e devo dire che va benissimo, l'unico difetto è la batteria, che, forse per un difetto di fabbricazione o forse per la qualità della stessa, non ha prestazioni discrete sia in durata che in rof, potreste consigliarmi una batteria 9.6V tra i 2000mAh e i 3000mAh che entri nell'alloggiamento del fucile?
grazie in anticipo!!
Ciao,
gli Mah influiscono relativamente sul Rof, visto che per lo più influiscono sulla durata della batteria!
ti conviene quindi prendere una lipo se vuoi aumentare il ROf senza modificare la meccanica!
ovviamente con una 11.1v il tutto va sistemato comunque però
ehh lo so, io ho preso il "vizio" delle faccine da poco proprio per evitare questi inconvenienti![]()
A me è appena arrivata una lipo, la devo ancora provare. Cosa intendi per sistemare il tutto? Gli ingranaggi da cambiare, pistone sbriciolabile etc.? Mi consigli di non mettercela sopra? (è una 11.1)
guarda, SECONDO ME, se si spessora con i controcoglioni e si prendono le dovute precauzioni si possono montare le 11.1v sui cina
soprattutto perchè hanno dei motorini parecchio lenti, quindi il ROF aumenta sensibilmente con una 11.1, ma senza esagerare
certo, cambiare il pistone con un marui sarebbe l'ideale
I lavori da fare sono:
montare una molla bella dura portata nel joule, boccole in acciaio, pistone alleggerito e reso high spees (c'è una guida fatta da montana), spessoramento con i controcoglioni, etc...
tutte cose che un bravo tecnico sa fare
fatti il conto che tanti ragazzi del mio club hanno dei normalissimi cinesi e montano da oramai mesi le lipo 11.1v con piccole e semplici spese!
se però non vuoi rischiare, prendi una 11.1v e gli piazzi un Diodo per abbassarne il voltaggio a 9.6v! sarebbe come avere una ottima 9.6v![]()
Dicendo che il rompifiamma resta storto cosa intendi? Potresti fare una foto o spiegare meglio cosa accade?
Come va dal punto di vista della silenziosita'?
non ha la brugola, quindi si avvita fino a quando si stringe completamente e non resta allineato!
gli spegnifiamma hanno un sopra e un sotto, e la brugola serve a bloccarli nel punto giusto!
non posso fare foto perchè ho venduto l'asg 5 ore dopo averla sistemata
la silenziosità, fa rumore come qualuenque altra asg, se volete qualcosa di silenzioso prendete un bolt action![]()