no, sei stato utilissimo!
grazie a tutti per le info...
ps: (scusate l'ot) dannyboy, domenica hai partecipato alla gara dei mas1??? io ero uno della prigione...ehehehehe![]()
no, sei stato utilissimo!
grazie a tutti per le info...
ps: (scusate l'ot) dannyboy, domenica hai partecipato alla gara dei mas1??? io ero uno della prigione...ehehehehe![]()
Ultima modifica di Hanuman69; 19/05/2009 a 22:58
