Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 294

Discussione: JLS Beretta Rx4 Storm

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di dannyboy
    Club
    BOPE special team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hanuman Visualizza il messaggio
    domandine facili facili.... per voi, ma non per me :

1) ho staccato l'orribile spegnifiamma rosso... ora che cribbio di spegnifiamma (o mimisilenziatore) devo comprare? l'attacco come deve essere?
    2) i caricatori... in un post ho letto che sono come quelli dell'm14, in un'altro come quelli dell' m16... insomma quali devo comprare?
    3) il sistema dell hop-up è quello dell'm16, giusto?

in definitiva è un'arma che mi piace tantissimo nella sua totale bruttezza ....solo che pesa un'accidenti!
    ciao io concordo pienamente con quello che ha scritto mittolo,tranne per quello che riguarda i cariatori,non so se nel suo vanno bene quelli dell' m16 ma nel mio no,per questo ho dovuto prendere quelli che montano gli scar e gli f2000,effettivamente confrontandoli con quelli dell'm16 differenziano anche se di poco e non permettono un pescaggio ottimale(parlo sempre per quello che riguarda il mio rx4 e quello di altri 2 amici di club che lo hanno preso con me),la differenza principale e nella fessura di aggancio laterale se ci fai caso quella degli m16 e para mentre quella per l'rx4 nella parte superiore sporge in fuori,evidentemente come gli scar e gli f2000 il dente di aggancio e posizzzzionato diversamente dagli m16.

comunque io sia il fucile che i caricatori li ho presi da un noto venditore di san marino(non so se posso scriverlo se serve invio pm) e ora spara che e una bellezza.

notavo che adesso l'rx4 lo vendono con una batt. da 8,4v mentre quando comprai i 3 ciufili io in dotazione davano una 9,6v e la marca non era jls,io li ho presi appena usciti quindi vorrei sapere se qualcuno ha notato la stessa cosa oppure e stato un colpo di fortuna di un lotto uscito diversamente.

spero di essere stato utile ciaooooo!!!!!!!

Recluta
    Club
    scout fi

Predefinito

si si...anche il mio comprato a gennaio a san marino aveva in dotazione una bateria 9,6...per quanto riguarda i caricatori stesso discorso...ma ho risolto limando un po' la fessura (comunque penso che sia meglio comprare quelli jls)...
    Quote Originariamente inviata da dannyboy Visualizza il messaggio
    ciao io concordo pienamente con quello che ha scritto mittolo,tranne per quello che riguarda i cariatori,non so se nel suo vanno bene quelli dell' m16 ma nel mio no,per questo ho dovuto prendere quelli che montano gli scar e gli f2000,effettivamente confrontandoli con quelli dell'm16 differenziano anche se di poco e non permettono un pescaggio ottimale(parlo sempre per quello che riguarda il mio rx4 e quello di altri 2 amici di club che lo hanno preso con me),la differenza principale e nella fessura di aggancio laterale se ci fai caso quella degli m16 e para mentre quella per l'rx4 nella parte superiore sporge in fuori,evidentemente come gli scar e gli f2000 il dente di aggancio e posizzzzionato diversamente dagli m16.

comunque io sia il fucile che i caricatori li ho presi da un noto venditore di san marino(non so se posso scriverlo se serve invio pm) e ora spara che e una bellezza.

notavo che adesso l'rx4 lo vendono con una batt. da 8,4v mentre quando comprai i 3 ciufili io in dotazione davano una 9,6v e la marca non era jls,io li ho presi appena usciti quindi vorrei sapere se qualcuno ha notato la stessa cosa oppure e stato un colpo di fortuna di un lotto uscito diversamente.

spero di essere stato utile ciaooooo!!!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

http:www.softairmania.itthreads59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

http://www.softairmania.it/threads/59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

48Beretta‑Rx4201h59626htsundefinedberettaberettarx4storm1h4hv-storm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.