Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 337

Discussione: Informazioni tecniche sui PTW

  1. #321
    Spina
    Club
    GOST
    Iscritto il
    26 Jan 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao Piro 87, si i cavi sono ben saldati. Però dai motori da 250€ che si bruciano così facilmente non ci siamo proprio.
    Grazie

  2. #322
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Usa 7,4 invece delle 11,1 ed avrai vita più lunga ...


    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

  3. #323
    Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Nov 2010
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Purtroppo i motori per gli m4 son cosi...la storia cambia per quelli dell mp5 mai sentito di problemi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #324
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a tutti

    @piro 87 i motori dei TW5A4 sono uguali a quelli montati sulla serie M4, la differenza è nella lunghezza dell'Albero Motore. Risultano più "affidabili" perché i TW5A4 vengono utilizzati meno frequentemente rispetto la serie M4
    @kikos80 chi va piano va sano e lontano

  5. #325
    Spina
    Club
    GOST
    Iscritto il
    26 Jan 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    @Lupo io usavo una 7.4 sei stato tu a dirmi di usare una 11.1 quando mi hai sostituito il motore la prima volta.
    Grazie a tutti per avermi risposto

  6. #326
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    @Scorpion1987 la mia replica era inerente al TW5A4 poi non è tanto importante il voltaggio quanto i C, la qualità della batteria, come e con cosa la si ricarica etc. etc.

  7. #327
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    @Scorpion1987 la mia replica era inerente al TW5A4 poi non è tanto importante il voltaggio quanto i C, la qualità della batteria, come e con cosa la si ricarica etc. etc.
    Bhe una qualsiasi 7.4 anche con 50c (continui) non supererà mai la potenza di una 11.1 (stessa marca) che magari ha solo 20c (continui).
    Anche perché i motori assorbono solo gli ampere di cui necessitano...

  8. #328
    Spina
    Club
    GOST
    Iscritto il
    26 Jan 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Buona sera a tutti, chiedo a voi esperti. Una domanda schietta solo io ho continuo ad avere problemi con il mio PTW? In sostanza gioco 2 volte ad allenamenti normali e poi non funzione più. Il nuovo problema che ho è che collego la batteria e per un ventina di volte, passo da dalla sicura al colpo singolo, e la replica in posizione di colpo singolo, premendo una sola volta il grilletto, fa due colpi di seguiti e poi si accende quel simpatico led rosso e ripeto l' operazione svariate volte e poi si riprende. L' ultima volta che ho giocato ho fatto la medesima operazione e poi non ha più sparato, ma solo lampeggiato. Ho smontato il motore e installato un nuovo motore , ma non ha servito a niente, perchè lo fa anche con il motore nuovo, non è che sia un problema di centraline?
    di seguito vi metto il link del problema che ho riscontrato con il motore che ho smontato. Vi ringrazio per l' attenzione.
    https://www.youtube.com/watch?v=VCo-UAgVJSs

  9. #329
    Spina
    Club
    Il Branco Softair
    Iscritto il
    23 Jan 2013
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Buongiorno, ho di recente acquistato un TW della G&D, ultimo modello con mini mosfet nel tubo del calcio.
    Ho sostituito il mollone che aveva di serie con una da 90 e spessorato leggermente la nuova molla per aumentare un pochino la potenza d'uscita, ora fa 0,98 J costanti. Ho anche sostituito il roller di serie con uno in silicone (dovrebbe essere un pressore per normali ASG oppure una guaina di un cavo elettrico siliconico) ma è una cosa provvisoria, ho intenzione di prendere il flat Orga.
    Diciamo che la scelta di prendere un TW viene dal fatto che mi sono innamorato del sistema di compressione dell'aria, infatti ho anche tre Katana, e dalla precisione di tiro superiore che questo sistema porta.
    Mi sono letto tutta la discussione e se non sbaglio qualcuno stava lavorando alla modifica per poter utilizzare i caricatori maggiorati delle ASG nei TW, una mia idea di come procedere me la sono fatta ma avere una "guida" da seguire o qualche foto per capire se quello che ho in mente è giusto o meno mi aiuterebbe molto.

  10. #330
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a Tutti

    @Kiushi "Diciamo che la scelta di prendere un TW viene dal fatto che mi sono innamorato del sistema di compressione dell'aria, infatti ho anche tre Katana, e dalla precisione di tiro superiore che questo sistema porta" CONSIDERAZIONE ERRATA
    La "Precisione" nelle TW è data dalla diversa influenza Hop-Up impressa dal Roller (che ruota e quindi "accompagna" il bb) a differenza del sistema di Hop-Up "tradizionale" dato dal Pressore (che preme e quindi altera la traiettoria)

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.