Pagina 1 di 34 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 337

Discussione: Informazioni tecniche sui PTW

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    59
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito Informazioni tecniche sui PTW

    inserite in questo topic sia una richiesta di tipo tecnica, sia ad esempio un modo già consolidato di fare una cosa.
    esempio:

    1 come posso cambiare la molla ?

    2 il tuning dell'hop up in modo corretto si esegue....

  2. #2
    Recluta L'avatar di Filo_87
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    585

    Predefinito

    ciao a tutti, ecco la mia domanda:
    è possibile adattare una outer barrell "replica" (ad esempio una gb tech) ad un ptw? o bisogna montare solo quelle appositamente progettate per i ptw?

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    59
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filo_87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ecco la mia domanda:
    è possibile adattare una outer barrell "replica" (ad esempio una gb tech) ad un ptw? o bisogna montare solo quelle appositamente progettate per i ptw?

    che sappia io no

  4. #4
    Recluta L'avatar di Filo_87
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    585

    Predefinito

    capito, grazie one

  5. #5
    Recluta
    Club
    nn affiliato
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    898

    Predefinito

    ciao volevo entrare nel club, sto seriamente pensando di prendermi un ptw con acog originale, prima domanda, le ptw sono compatibili con i lanciagranate da canna? se si quale è il migliore da montare sulle ptw? posso metterci anche l'astina paracanna per m16a3\m203? se faccio l'm16a3 posso metterci batteria sanyo 9.6x2400? un acog trijicon originale sui5\600 euro si trova, sesi dove? scusate le 3000 domande, spero che qulcuno mi risponda, scusate se ho sbagliato sezione.

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    59
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    ciao volevo entrare nel club, sto seriamente pensando di prendermi un ptw con acog originale, prima domanda, le ptw sono compatibili con i lanciagranate da canna? se si quale è il migliore da montare sulle ptw? posso metterci anche l'astina paracanna per m16a3\m203? se faccio l'm16a3 posso metterci batteria sanyo 9.6x2400? un acog trijicon originale sui5\600 euro si trova, sesi dove? scusate le 3000 domande, spero che qulcuno mi risponda, scusate se ho sbagliato sezione.

    ti rispondo per quello che so.... nel calcio di un m16 a3 ci sta comodamente una batteria da 12v.
    l'acog si trova c'è una persona che ne vendeva uno.. ti mando pm.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2007
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    ciao ragazzi volevo sapere il rof del ptw che sapete dirmi?

  8. #8
    Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio
    Iscritto il
    02 Feb 2008
    Messaggi
    261

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, io sono interessato ai ptw (magari in futuro qualche zio americano miliardario mi lascerà qualche baiocco per l'acquisto xd) e avevo una domanda...su saa ho letto che gli ultimi modelli hanno la funzione bolt-stop, cioè a caricatore terminato non sparano più(come nelle armi vere) e, innestato il nuovo car, bisogna premere il tasto di sgancio del bolt stop...l'info è vera? qualcuno di voi ha unptw con questa caratteristica?

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    59
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da altair the assassin Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, io sono interessato ai ptw (magari in futuro qualche zio americano miliardario mi lascerà qualche baiocco per l'acquisto xd) e avevo una domanda...su saa ho letto che gli ultimi modelli hanno la funzione bolt-stop, cioè a caricatore terminato non sparano più(come nelle armi vere) e, innestato il nuovo car, bisogna premere il tasto di sgancio del bolt stop...l'info è vera? qualcuno di voi ha unptw con questa caratteristica?
    tutti i ptw hanno questa caratteristica

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2007
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    qualcuno sa dirmi che rof ha il ptw a 1j ? posso utilizzare la batteria da 12v con la molla da 1 o trito tutto?

Pagina 1 di 34 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.