assolutamente......e comunque
uno è lieto di servire
un abbraccio
assolutamente......e comunque
uno è lieto di servire
un abbraccio
allora se la metti cosi uno è lieto di farsi servire, apparte scherzi sai darmi qualche notizia sui pisellini neri dei caricatori? ne ho persi 2, tu sai magari dove trovarli.
alor, io ero rimasto che arco e frecce li faceva fare su ordinazione, secondo me se vai da un tornitore qualunque con uno di esempio te li fà a vagonate, io ne ho persi 2 e ci ho messo 3 pallini, nessun problema
caro bismark
non stare ad ammatire per trovare gli spingipallino.....fai come mè...levali da tutti i caricatori e sostituiscili con due pallini di colore diverso da quelli che abitualmente usi...nel caso tu volessi per forza ripristinarli ex novo allora come ha scritto il buon stige a&f dovrebbe averli come parti di ricambio.
un abbraccio
uno è lieto di servire
se levo lo spingipallino e metto dei pallini il primo si incastra perchè all'estremità della molla c'è un altro pezzo di plastica che fa attrito sulla parete tramite il pallino incastrato e non salgono i pallini, poi spesso non mi smette di sparare quindi penso che valga la pena ritrovarli. grazie mille a tutti
caro bismark
credo di aver capito che il pezzo di plastica all'estremità della molla sia il fermapallino...è possibile che si incastri perchè probabilmente sono presenti dei depositi di detriti....basta che spruzzi un pò di olio al silicone e dai un bella soffiata d'aria con il compressore...se il problema persite...assicurati che sia presente la molla e con un pennellino immetti del grasso per lubrificare la guida del fermapallino
...fammi sapere come è andata...
uno è lieto di servire
ho già provato l'esperienza del grasso sui caricatori, è come l'eroina, se non lo innaffi regolarmente non scorre, alla fine va in overdose e trabocca grasso dappertutto.
una domanda un po' niubba(del resto sono un verginello del ptwho fatto oggi il bonifico e ariverà settimana prossima)...qualcuno ha mai avuto problemi al contatto del grilletto? dico così perchè avendo intenzione di usarlo a colpo singolo(al più raffiche brevi da 4-5 bb) data la capacità del car(sono abituato a quelli da 300) non vorrei danneggiare...
sempre sparato così... colpi doppiati a brevissime raffiche..mai avuto problemi
il ptw tenuto in raffica ha lo svantaggio di finire subito i caricatori.... al max brvissime raffiche, comunque non ho mai avuto problemi con singolo (stressi un po di piu la meccanica ma comqune hai un ampio margine di sicurezza sulle rotture)