Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
per quanto riguarda per esempio l'attacco cinghia mettiamo che io voglia mettere la mount (magari una di tipo ambidestro) tra receiver e calcio che mi permette di clippare una sling? e' possibile farlo? e se si è sconsigliato e consigliato farlo?

ho notato nelle rensioni su internet che non tutte le lance si possno spezzare a favore del ptw in quanto a realismo...l'asta di armamento non esce completamente come quella vera e ci sono anche altre mancanze, che invece un ics può avere.

si potrebbe fare una lista di cose "negative" che il ptw ha comprandole a quelle invece "positive" che hai. io credo farebbe solo bene.

c'è comunque prima la domanda di dragonheart19 qui sopra da rispondere.
ciao e grazie. sono interessato.
sicuramente è possibile montare una "piastra" porta-cinghia (ad esempio quelle della daniel defense) semplicemente svitando il tubo del calcio e inserendola. non credo che ci siano particolari controindicazioni (basta solo far attenzione ai cavi e alla scheda posti nel calcio).
per l'asta di armamento... è una necessità funzionale, perché viene usata per facilitare l'estrazione del cilindro dall'upper receiver e quindi non è possibile simulare il caricamento di un'arma vera.
per il realismo, è la replica che si avvicina maggiormente alle armi vere (sono assolutamente identiche per dimensioni e peso; il bolt stop è funzionante; il rof con batteria 7.2 e cilindro nero è identico a quello di un vero colt; il grilletto è molto sensibile e "secco"; ecc), sinceramente non credo che nessun'altra asg si avvicini minimamente a questi livelli.