caro salnur
si può si può.....potevo stupirvi con effetti speciali ma io sono scienza non fantascienza.......abbiate pazienza.
un abbraccio
uno è lieto di servire
caro salnur
si può si può.....potevo stupirvi con effetti speciali ma io sono scienza non fantascienza.......abbiate pazienza.
un abbraccio
uno è lieto di servire
mi è venuta una curiosità, ma per montare un calcio fisso (magari quello real steel) cosa si deve fare?
prendere i pezzi rs e fare un buco per il passaggio del cavo
ciao a tutti...ho dovuto smollare la brugoletta sotto l'impugnatura del ptw,perchè il rumore del motore era troppo "graffiante"...non era morbido come gli altri...premetto che il fucile è un m4 max2008...alla fine,per riuscire ad avere un suono "morbido"ho dovuto togliere completamente la brugoletta...vi è mai capitato?...pensate possa arrecare qualche danno al motore l'assenza della brugolettina?...vi ringrazio anticipatamente per le info...
ciao jones
una domanda....ma dentro la "brugoletta" c'era una sfera o no ?
fammi uno squillo così mi spieghi meglio 3472376442
un abbraccio
uno è lieto di servire
poi scrivete qui la soluzione del dilemma cosi serve a tutti
cmq nei modelli vecchi c'era la sfera se non sbaglio e si poteva regolare a "coppia conica". nei modelli dal 2008 (?) la sfera non c'e' piu e la brugola e' inutile, tanto piu che se la chiudete e andate a bloccare l'albero del motore fate un mezzo danno.
giusto ?
@nikuz, bello il magpul con l'archetto monoblocco! l'hai preso tramite il ragazzo del frum europeo che si offre di fare da tramite per l'acqusto o direttamente da qualche sito ?
costo ???
caro tato
...che dire
la soluzione non l'abbiamo ancora trovata perchè ancora non sappiamo di che si tratta.
ho consigliato di smontare grip e motore e controllare che il "pignone" non sia arretrato o che no batta contro il "fine corsa" del gear box
per quanto riguarda la sfera è corretto ma per esperienza personale non dò mai nulla per scontato
....d'altronde siamo quà per aiutare nò ?
un abbraccio
uno è lieto di servire