Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 337

Discussione: Informazioni tecniche sui PTW

  1. #231
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao X-Tennents
    non credo perchè sono troppo "slim" per potere ospitare il Case interno sia Systema che Vanaras
    però non lo escludo dovresti misurare il diametro di un caricatore Magpul per ASG
    un abbraccio

  2. #232
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Jonny
    Buonasera a Te
    no non è normale.....ma se lo hai preso da Nonsaddafà.....è normale
    si chiama Magazine Follower MG-017 http://en.*******.pl/sklep/produkt.php?id=2181 ma puoi benissimo sostituirlo con 2bb di colore diverso da quelli che usi
    un abbraccio
    come al solito grazie per i chiarimenti Alberto.... cosa posso fare per rimediare ??? passo alle lipo 7.4... devo fare qualcosa sul motore... altro ??? ciao e grazie ancora per la tua disponibilità... ricambio l'abbraccio Gianni

  3. #233
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Nov 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    grazie della risposta lupo ciao

  4. #234
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Ciao Jonny,
    non c'e' nulla da rimediare, e' il funzionamento normale e a volte capita che il follower schizzi fuori.
    Ve ne sono aftermarket rossi, li trovi sul forum europeo ptw ed adesso su qualche sito cinese.

    Se non vuoi sbatterti, metti 2 pallini diversi come detto da lupo.

  5. #235
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Ciao Jonny,
    non c'e' nulla da rimediare, e' il funzionamento normale e a volte capita che il follower schizzi fuori.
    Ve ne sono aftermarket rossi, li trovi sul forum europeo ptw ed adesso su qualche sito cinese.

    Se non vuoi sbatterti, metti 2 pallini diversi come detto da lupo.
    grazie anche a te Sgheno per l'informazione... ma a parte il foller mancante io volevo sapere cosa posso fare per rimediare il riscalmento del motore... devo cambiare le lipo passando alle 7.4 ??? devo fare qualcosa al motore ??? altro ???

  6. #236
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Verifica il modello del motorino. Basta smontare l'impugnatura e fare 2 foto. Come ti e' stato venduto? Da chi?

  7. #237
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Jonny
    quoto Sgheno ..... che a l'è en brau Fiò
    fai due foto e postale .....
    se vedi un n. di seriale sul motore ed "il telaio" è di color Acciaio è un "nuova serie" quindi 11,1 ..... se il "telaio" è di colore Grigio e senza n. di seriale .... è un "vecchia serie" quindi 7,4
    un abbraccio

  8. #238
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    ok controllo il motore poi eventualmente vi faccio sapere grazie mille... Gianni

  9. #239
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    allora ragazzi aggiorno i problemi del motore del mio PTW intanto sotto ho riportato le sue immagini che in base a quello che mi avete detto é argento come il motore nuovo ma non ha numero di serie come quello vecchio quindi ne so quanto prima... inoltre ora il motore funziona per 1 secondo appena attacco la batteria (ho usato LIPO 1.1v 1300mAh 15C e NiCd 9.6v 1600mAh) poi non gira più con il led della ECU che lampeggia... stacco la batteria la riattacco ed il motore nuovamente gira per 1 secondo poi tutto tace e led lampeggiante... così per alcune volte poi il motore non gira più con led lampeggiante... cosa ne dite ??? é partito o é recuperabile ???http://img854.imageshack.us/slidesho...&public=&tags=

    ---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 17:03 ----------

    il motore sembra a posto non mi sembra bruciato ... l'unica cosa strana é la presenza di un materiale scuro quasi nero verso la sua parte inferiore come si può vedere da questa immagine http://desmond.imageshack.us/Himg717...jpg&res=medium ed in altre immagini analoghe postate sopra.... resto in attesa di un vostro illuminato parere grazie Gianni
    Ultima modifica di jonny60; 29/01/2012 a 17:19

  10. #240
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Jonny
    il Motore è vecchia serie (2008) e non è argento ... noi ti abbiamo detto che sia la "Testa" che il "Fondello" devono essere color Acciaio (che poi è Alluminio lucidato a specchio) per essere un nuova serie ed in più deve avere il Serial Number
    fai la "prova del 9" smonta il Grip e alimenta il Motore a fasi alterne (stacca-attacca) se il Motore riparte ogni volta il problema è dato da qualcos'altro se invece non riparte è da sostituire
    un abbraccio

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.