Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 337

Discussione: Informazioni tecniche sui PTW

  1. #21
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    nexus ferrara
    Iscritto il
    23 Jul 2008
    Messaggi
    334

    Predefinito

    una domanda
    aprendo il mio m4 ptw ho notato che è praticamente senza grasso
    è il caso di lubrificarlo?
    oppure a causa dell'elettronica che cè al suo interno è meglio di no?
    attendo con ansia
    grazie

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    59
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigi nexus Visualizza il messaggio
    una domanda
    aprendo il mio m4 ptw ho notato che è praticamente senza grasso
    è il caso di lubrificarlo?
    oppure a causa dell'elettronica che cè al suo interno è meglio di no?
    attendo con ansia
    grazie

    non mi pare che debba essere ingrassato.... comunque guarda le istruzioni, li ci sono i consigli per la manutenzione

  3. #23
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    nexus ferrara
    Iscritto il
    23 Jul 2008
    Messaggi
    334

    Predefinito

    grazie one shot

  4. #24
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    nexus ferrara
    Iscritto il
    23 Jul 2008
    Messaggi
    334

    Predefinito

    ho controllato ora sul cd ma non dice niente l'unica cosa che consiglia di lubrificare è l'hop up con dell'olio siliconico
    ne deduco che gli ingranaggi non vadano lubrificati

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    59
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    infatti......io non ho mai lubrificato i miei.

  6. #26
    Recluta
    Club
    nn affiliato
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    898

    Predefinito

    ciao a tutti raga ho un problemone, considerando anche che il ptw è l'unico fucile che mi è rimasto: ormai ho il ptw da qualche mese, ho sparato circa 2 buste e mezza di pallini, non sto ad annoiarvi con i vari difetti che ho riscontrato, però ieri carico un caricatore, sparo un pò, dopo qualche decina di colpi il fucile smette di sparare, so che è permaloso e se la batteria si scarica troppo smette di sparare, quindi scarico e ricarico la batteria, il giorno dopo metto dentro (12 volt con m90), vado a sparare e il pittivu fa un rumoraccio, dopo sparato 4\5 colpi a raffica fa tipo un rumore di ritorno di qualcosa, simile a una sgranata, adesso spara quando si ricorda, ho aperto il castello e ho notato che sparando (gli ingranaggi non girano però) si accende un led rosso a intermittenza, che cavolo gli si prende mo, credo proprio siano guai mi sa, aiutatemi vi prego.

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    59
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    ciao a tutti raga ho un problemone, considerando anche che il ptw è l'unico fucile che mi è rimasto: ormai ho il ptw da qualche mese, ho sparato circa 2 buste e mezza di pallini, non sto ad annoiarvi con i vari difetti che ho riscontrato, però ieri carico un caricatore, sparo un pò, dopo qualche decina di colpi il fucile smette di sparare, so che è permaloso e se la batteria si scarica troppo smette di sparare, quindi scarico e ricarico la batteria, il giorno dopo metto dentro (12 volt con m90), vado a sparare e il pittivu fa un rumoraccio, dopo sparato 4\5 colpi a raffica fa tipo un rumore di ritorno di qualcosa, simile a una sgranata, adesso spara quando si ricorda, ho aperto il castello e ho notato che sparando (gli ingranaggi non girano però) si accende un led rosso a intermittenza, che cavolo gli si prende mo, credo proprio siano guai mi sa, aiutatemi vi prego.
    non conosco la versione con il led....

    ma la prima cosa che ti posso dire è che m90 con 12v non vanno d'accordo.....

    essendo il ptw dotato di scheda elettronica ecc ecc.... non vorrei che sollecitassi troppo sia la meccanica che la parte elettronica, non rispettando i consigli della casa.

  8. #28
    Recluta
    Club
    nn affiliato
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    898

    Predefinito

    però ha sparato parecchio senza problemi con la 12, bòò, adesso provo a mettere la 9.6

  9. #29
    Recluta
    Club
    nn affiliato
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    898

    Predefinito

    ma per la manutenzione eventualmente lo devo solo che rispedire dove l'ho preso giusto?

  10. #30
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    nexus ferrara
    Iscritto il
    23 Jul 2008
    Messaggi
    334

    Predefinito

    potrebbe essere andato qualcosa (il grasso che mettono di serie ) davanti al buco dove legge il prossimity prova a soffiare dentro il gear box tra i prossimity con cautela mi raccomando non con 10 bar guardando il fucile da dietro il prossimity è quello di sinistra
    io ho avuto lo stesso problema dopo un po a forza di soffiare non si è piu ripetuto

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.