Grip originale? Gusci originali?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grip originale? Gusci originali?
Si si tutto originale...ho notato che devo tenere la brugola di regolazione motore completamente svitata per attenuare il rumore, che comunque rimane.
Controlla che non ci sia una sferetta sotto la brugola della regolazione motore.
Motore originale?
Niente sferetta...il motore credo sia originale, sembrerebbe un 490. Come faccio ad accertarmene?
Ciao a tutti
Pregherei l'utente giova8d di evitare di chiedere consigli sia sul forum che tramite messaggio privato indirizzato a me. Le persone hanno "da fare" ergo mi sembra scortese e maleducato impegnare tempo/attenzione degli utenti.
Ho chiesto anche qui in modo che se altri utenti avessero avuto il mio stesso problema avrebbero trovato qui la soluzione. Io non metto fretta a nessuno dato che anch'io ho "da fare". Saluti.
buongiorno , sto riscontrando un problema al mio ptw. di recente si è messo a sparare occasionalmente due pallini per volta, in genere verso la fine caricatore ( ultimi 3-4 pallini ) cosa può essere ? ptw originale , caricatori magpul pts . grazie in anticipo
Buona sera a tutti, scusate se disturbo, ma non so più dove sbattere la testa. Ho un PTW 2013 con motore 7511 sostituito al massimo un anno fa, perchè il suo originale al dire di chi me l' ha sistemato era bruciato ( quindi lo do per vero). Uso una 11.1 e domenica dopo 3bb non ha più sparato e ha iniziato a lampeggiare quella maledetta luce rossa. Il PTW spara se faccio la procedura, sicura, raffica e poi colpo singolo, ma dopo un po non spara più e lampeggia. Vorrei sapere da voi se quel led lampeggia perchè è il motore andato o la centralina o cosa potrebbe essere. Premetto che ho provato con due diverse batterie, ho provato anche a staccare\ dare corrente per una ventina di volte, ma il risultato non cambia. Non voglio nemmeno pensare che sia ancora il motore. Confido nella vostra cortesia di aiutarmi e nella vostra esperienza. Grazie per il tempo dedicatomi.
Eh mi sa che e proprio il motore... hai controllato che i cavi siano ben saldati?