Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 337

Discussione: Informazioni tecniche sui PTW

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Grip originale? Gusci originali?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

Si si tutto originale...ho notato che devo tenere la brugola di regolazione motore completamente svitata per attenuare il rumore, che comunque rimane.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Controlla che non ci sia una sferetta sotto la brugola della regolazione motore.
    Motore originale?

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

Niente sferetta...il motore credo sia originale, sembrerebbe un 490. Come faccio ad accertarmene?

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Pignone motore.

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao a tutti

Pregherei l'utente giova8d di evitare di chiedere consigli sia sul forum che tramite messaggio privato indirizzato a me. Le persone hanno "da fare" ergo mi sembra scortese e maleducato impegnare tempo/attenzione degli utenti.

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

Ho chiesto anche qui in modo che se altri utenti avessero avuto il mio stesso problema avrebbero trovato qui la soluzione. Io non metto fretta a nessuno dato che anch'io ho "da fare". Saluti.

Spina L'avatar di FABRIK_93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

buongiorno , sto riscontrando un problema al mio ptw. di recente si è messo a sparare occasionalmente due pallini per volta, in genere verso la fine caricatore ( ultimi 3-4 pallini ) cosa può essere ? ptw originale , caricatori magpul pts . grazie in anticipo

Spina
    Club
    GOST

Predefinito

Buona sera a tutti, scusate se disturbo, ma non so più dove sbattere la testa. Ho un PTW 2013 con motore 7511 sostituito al massimo un anno fa, perchè il suo originale al dire di chi me l' ha sistemato era bruciato ( quindi lo do per vero). Uso una 11.1 e domenica dopo 3bb non ha più sparato e ha iniziato a lampeggiare quella maledetta luce rossa. Il PTW spara se faccio la procedura, sicura, raffica e poi colpo singolo, ma dopo un po non spara più e lampeggia. Vorrei sapere da voi se quel led lampeggia perchè è il motore andato o la centralina o cosa potrebbe essere. Premetto che ho provato con due diverse batterie, ho provato anche a staccare\ dare corrente per una ventina di volte, ma il risultato non cambia. Non voglio nemmeno pensare che sia ancora il motore. Confido nella vostra cortesia di aiutarmi e nella vostra esperienza. Grazie per il tempo dedicatomi.

Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T

Predefinito

Eh mi sa che e proprio il motore... hai controllato che i cavi siano ben saldati?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.