Grazie lupo per la risposta,super operativo come sempre.
Ok perfetto. Con una mini secu FCC, riesco a mettergli dentro una lipo da11,1 tipo Firefox?
grazie
ciao ciao
Grazie lupo per la risposta,super operativo come sempre.
Ok perfetto. Con una mini secu FCC, riesco a mettergli dentro una lipo da11,1 tipo Firefox?
grazie
ciao ciao
Ciao Fratelli
@Otto io ti consiglierei la ECU della Etiny per due motivi 1) se vuoi cambiare la modalità di fuoco della ECU FCC devi smontarla e spostare lo switch sulla scheda ... quindi poco pratica da fare in game 2) il costo ... una ECU FCC costa oltre i 150 euro mentre la Etiny una 80a
se la Firefox ha le stesse dimensioni delle AB si ... qui puoi vedere le dimensioni delle batterie AB: https://www.systemaptwbylupo69.com/b...batteries.html
un abbraccio
Ultima modifica di Lupo69; 23/11/2013 a 20:24
si confermo e vera,
perche essendo un p.t.w (profetional training weapons) e il piu fedele possibile alla realtà,
nel peso nella funzione bolt stop ed il caricatore monofilare anche se da 120 bb.
------ Post aggiornato ------
so che e una bestemmia però.... guarda su youtube trovi molti video su come fare ad aprirlo non e molto complicato
io purtroppo non possiedo un ptw per un mio compagno di squadra due... e li so a memoria. interno ed esterno.
Ciao Alessandro
Io ho creato un sito apposito, sia in Italiano che in Inglese, vai a dargli un'occhiata
un abbraccio
https://www.systemaptwbylupo69.com
Ultima modifica di Lupo69; 07/12/2013 a 12:53
ciao a tutti...ragazzi ma e' vero che nei ptw l'hopup si adatta automaticamente all'inclinazione del fucile? o me lo sono sognato? mi pare di aver letto na cosa del genere da qualche parte...
Ciao Fratelli
@Danile te lo sei sognato
un abbraccio
Il nuovo FCC in gomma lunare...sicuramente lo farà e il prezzo sarà competitivo...))
Ciao Fratelli
Dany ... solito pirla
un abbraccio
Ciao a tutti, ho appena preso un ptw cqbr max2, usato poco, da un amico, il "problema" se così si può chiamare è che il rumore è un pò "grattato", non lo sento pulito. Cosa potrebbe essere? nn l'ho ingrassato molto perchè altrimenti si ostruiscono i lettori del settoriale e la tw si blocca.