Eccomi,
@lupo: mi scuso io, tra stanchezza e tutto il tempo passato senza scrivere su forum..Riconosco in effetti che quello che ho smontato ha stuzzicato i miei "sensi di ingegnere" tra tolleranze ed epicicloide
, ma ho notato anche i risultati degli interventi precedenti senza gli strumenti adatti. Non chiedermi dell'esperto, non ho voluto chiedere neanche io per non dovermi "ricordare" nomi per il futuro!
Intanto ringrazio tutti per le info, cercando online ho di sicuro escluso la terza gen (canna e front sight di acciaio (?)), e ho letto che la prima ha visto solo l'm16 prodotto (?), quindi potrebbe essere un seconda gen. Comunque sia, siamo punto e a capo.
Ora come ora mi trovo con sempre meno tempo da poter dedicare a questo bel giocattolino, e per quanto mi faccia venire l'acquolina in bocca personalmente, temo che la questione si riduca (ahimè) a un mero fatto di remunerazione. Capire cioè cosa ci potremmo recuperare smembrandolo, pur avendo segni d'uso.
Intanto vi ringrazio ancora, cercherò di seguirvi anche se i prossimi giorni sarò piuttosto impegnato.
Grazie lupo per la disponibilità, magari ti disturberò
A presto