domanda:
i ptw funzionano solo con caricatori monofilari o accettano anche gli altri caricatori da 300/500/...?
altra su impianto elettronico:
se ne trovano in commercio come pezzi di ricambio e se si dove?
si riuscirebbe ad adattare gli impianti per poterli usare su asg"comuni"?
i ptw usano solo caricatori da 120 bb monofilari specifici, quindi non si riescono a usare i normali caricatori per m4. in fondo è anche questo il bello: prodigarsi in un cambio caricatore sotto fuoco ha sempre il suo effetto mil-sim!!!

In attesa della conferma e-mail
una domanda
aprendo il mio m4 ptw ho notato che è praticamente senza grasso
è il caso di lubrificarlo?
oppure a causa dell'elettronica che cè al suo interno è meglio di no?
attendo con ansia
grazie

In attesa della conferma e-mail
grazie one shot

In attesa della conferma e-mail
ho controllato ora sul cd ma non dice niente l'unica cosa che consiglia di lubrificare è l'hop up con dell'olio siliconico
ne deduco che gli ingranaggi non vadano lubrificati
infatti......io non ho mai lubrificato i miei.
ciao a tutti raga ho un problemone, considerando anche che il ptw è l'unico fucile che mi è rimasto: ormai ho il ptw da qualche mese, ho sparato circa 2 buste e mezza di pallini, non sto ad annoiarvi con i vari difetti che ho riscontrato, però ieri carico un caricatore, sparo un pò, dopo qualche decina di colpi il fucile smette di sparare, so che è permaloso e se la batteria si scarica troppo smette di sparare, quindi scarico e ricarico la batteria, il giorno dopo metto dentro (12 volt con m90), vado a sparare e il pittivu fa un rumoraccio, dopo sparato 4\5 colpi a raffica fa tipo un rumore di ritorno di qualcosa, simile a una sgranata, adesso spara quando si ricorda, ho aperto il castello e ho notato che sparando (gli ingranaggi non girano però) si accende un led rosso a intermittenza, che cavolo gli si prende mo, credo proprio siano guai mi sa, aiutatemi vi prego.
non conosco la versione con il led....
ma la prima cosa che ti posso dire è che m90 con 12v non vanno d'accordo.....
essendo il ptw dotato di scheda elettronica ecc ecc.... non vorrei che sollecitassi troppo sia la meccanica che la parte elettronica, non rispettando i consigli della casa.
