Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 337

Discussione: Informazioni tecniche sui PTW

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    per quanto riguarda per esempio l'attacco cinghia mettiamo che io voglia mettere la mount (magari una di tipo ambidestro) tra receiver e calcio che mi permette di clippare una sling? e' possibile farlo? e se si è sconsigliato e consigliato farlo?

    ho notato nelle rensioni su internet che non tutte le lance si possno spezzare a favore del ptw in quanto a realismo...l'asta di armamento non esce completamente come quella vera e ci sono anche altre mancanze, che invece un ics può avere.

    si potrebbe fare una lista di cose "negative" che il ptw ha comprandole a quelle invece "positive" che hai. io credo farebbe solo bene.

    c'è comunque prima la domanda di dragonheart19 qui sopra da rispondere.
    ciao e grazie. sono interessato.

  2. #12
    Recluta L'avatar di Filo_87
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda per esempio l'attacco cinghia mettiamo che io voglia mettere la mount (magari una di tipo ambidestro) tra receiver e calcio che mi permette di clippare una sling? e' possibile farlo? e se si è sconsigliato e consigliato farlo?

    ho notato nelle rensioni su internet che non tutte le lance si possno spezzare a favore del ptw in quanto a realismo...l'asta di armamento non esce completamente come quella vera e ci sono anche altre mancanze, che invece un ics può avere.

    si potrebbe fare una lista di cose "negative" che il ptw ha comprandole a quelle invece "positive" che hai. io credo farebbe solo bene.

    c'è comunque prima la domanda di dragonheart19 qui sopra da rispondere.
    ciao e grazie. sono interessato.
    sicuramente è possibile montare una "piastra" porta-cinghia (ad esempio quelle della daniel defense) semplicemente svitando il tubo del calcio e inserendola. non credo che ci siano particolari controindicazioni (basta solo far attenzione ai cavi e alla scheda posti nel calcio).
    per l'asta di armamento... è una necessità funzionale, perché viene usata per facilitare l'estrazione del cilindro dall'upper receiver e quindi non è possibile simulare il caricamento di un'arma vera.
    per il realismo, è la replica che si avvicina maggiormente alle armi vere (sono assolutamente identiche per dimensioni e peso; il bolt stop è funzionante; il rof con batteria 7.2 e cilindro nero è identico a quello di un vero colt; il grilletto è molto sensibile e "secco"; ecc), sinceramente non credo che nessun'altra asg si avvicini minimamente a questi livelli.

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    59
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dragonheart19 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo sapere il rof del ptw che sapete dirmi?
    il rof dipende da molte variabili per cui inutile parlarne...

    batteria
    come è stata caricata
    con che caricabatterie
    stato della molla
    ecc ecc.......

    dopo molti test ho deciso che questo non è un parametro importante, soprattutto usando un ptw....
    ho avuto raffiche con rof elevatissimi... un battito di ciglia e il caricatore da 120 colpi... completamente finito.
    ma va bene per il plinking.... non per giocare, nel gioco le raffiche sono di pochi colpi se non addirittura singoli doppiati.

    se volete giocare con il ptw lasciate stare il rof...

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    59
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda per esempio l'attacco cinghia mettiamo che io voglia mettere la mount (magari una di tipo ambidestro) tra receiver e calcio che mi permette di clippare una sling? e' possibile farlo? e se si è sconsigliato e consigliato farlo?

    ho notato nelle rensioni su internet che non tutte le lance si possno spezzare a favore del ptw in quanto a realismo...l'asta di armamento non esce completamente come quella vera e ci sono anche altre mancanze, che invece un ics può avere.

    si potrebbe fare una lista di cose "negative" che il ptw ha comprandole a quelle invece "positive" che hai. io credo farebbe solo bene.

    c'è comunque prima la domanda di dragonheart19 qui sopra da rispondere.
    ciao e grazie. sono interessato.
    murdok......se leggessi con attenzione i miei topic o semplicemente guarda con più attenzione le foto postate e vedresti che la maggior parte dei ptw hanno l'attacco per la cinghia, ad esempio su due dei miei c'è un calcio m93 e uno ctr... e tutti e due hanno l'attacco.

    ps non incominciamo con i paragoni tra il ptw e altri fucili... questo è bello, quello no, quello si, l'altro no.
    qui parla del ptw...... che non può essere paragonato ad altre asg

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    appunto quando parlavi di variabili, non parliamo di rof, ma come funziona il ptw con il freddo della mattine che c'è nelle nostre aree, o come si comporta invece in aree ancora più fredde come potrebberlo essere le zone piu a nord russia norvegia svezia inghilterra..dove la mattina stai tranquillamente sotto zero.

    il ptw non ha alcun problema?
    mi riferisco al fatto che come tutti sappiamo, le nostre asg e nemmeno il ptw sono a gas (cosa che invece riscontra grossi problemi con il freddo), ma nonostante siano a batteria, queste hanno problemi con il freddo, dato che non abitiamo ne giochiamo in zone situate sull' equatore (geografico si intende).

    grazie.
    sto leggendo osserverò con più attenzione da subito.
    grazie per le replies.

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    59
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
    appunto quando parlavi di variabili, non parliamo di rof, ma come funziona il ptw con il freddo della mattine che c'è nelle nostre aree, o come si comporta invece in aree ancora più fredde come potrebberlo essere le zone piu a nord russia norvegia svezia inghilterra..dove la mattina stai tranquillamente sotto zero.

    il ptw non ha alcun problema?
    mi riferisco al fatto che come tutti sappiamo, le nostre asg e nemmeno il ptw sono a gas (cosa che invece riscontra grossi problemi con il freddo), ma nonostante siano a batteria, queste hanno problemi con il freddo, dato che non abitiamo ne giochiamo in zone situate sull' equatore (geografico si intende).

    grazie.
    sto leggendo osserverò con più attenzione da subito.
    grazie per le replies.
    il ptw è usato a latitudini molto più alte delle nostre.... vai a farti un giro sul forum europeo del ptw e ti fai un'idea.. poi non capisco ste domande, vuoi andare a giocare in russia con -30 c°...... non credo, il ptw si comporta come le altre asg... anzi secondo me con il freddo nessun problema, dato che non è un asg con cui fare raffiche sostenute..

  7. #17
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    i kit upgrade che si trovano da redwolf portano all'ultima versione qualsiasi ptw sia esso di generazione anche se di versione precedente alla 3?

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    59
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    i kit upgrade che si trovano da redwolf portano all'ultima versione qualsiasi ptw sia esso di generazione anche se di versione precedente alla 3?
    è specificato il tipo di up grade e su che generazione va bene..

  9. #19
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    domanda:
    i ptw funzionano solo con caricatori monofilari o accettano anche gli altri caricatori da 300/500/...?

    altra su impianto elettronico:
    se ne trovano in commercio come pezzi di ricambio e se si dove?
    si riuscirebbe ad adattare gli impianti per poterli usare su asg"comuni"?

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASDS Red Devils Bergamo
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    56

    Predefinito

    i ptw usano solo caricatori da 120 bb monofilari specifici, quindi non si riescono a usare i normali caricatori per m4. in fondo è anche questo il bello: prodigarsi in un cambio caricatore sotto fuoco ha sempre il suo effetto mil-sim!!!

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.