qualcuno sa dove recuperare i fusibili per le nostro TW? non ho voglia di fare un ordine che mi costa più in spedizioni che in prodotto!!!
qualcuno sa dove recuperare i fusibili per le nostro TW? non ho voglia di fare un ordine che mi costa più in spedizioni che in prodotto!!!
Ciao Fratelli
@Night ... Ago basta che vai in un negozio di ricambi per Autoveicoli e chiedi dei Mini Fusibili da 30 Ah (Ampere) a "Baionetta"
un abbraccio
Grazie, ho risolto con i fusibili.. però poi o gremato l'elettronica nel tubo.. e non mi spiego il perché...ricapitolando: sostituisco il motore nel mio CTW collego la batteria e funziona perfettamente, ad un certo punto faccio un colpo singolo e brucia il fusibile, sostituisco il fusibile, brucia il 2° fusibile, mi dico ci sarà qualche corto o saldatura fatta male, tolgo l'impugnatura monto il secondo fusibile e in sicura il motore gira da solo senza premere il grilletto, e ad un tratto salta il 3 fusibile l'elettronica scalda da impazzire e puzza di gremo... CHIAMATE UN ESORCISTA!!!!
Andata la secu.
è successo anche a me. Stava fermo sul divano ed ha iniziato a sparare da solo (stava in safe) , poi è salito del fumo.
Ultima modifica di Silent Control; 06/06/2013 a 12:27
Ciao Fratelli
Ago concordo con Silent
un abbraccio
Ciao a tutti , mi ho una domanda irrisolta ,ma i systema hanno lo Shock & Recoil (scarrellamento e rinculo) Grazie a tutti per le info
ciao
ma ste secu che si bruciano di punto in bianco? qual'è la causa scatenante?
night xkè nn la mandi a bombardiere che voleva studiarla?
ciao all
Ciao Fratelli
@Gosu si "bruciano/bruciavano" perché viene/veniva utilizzato un voltaggio maggiore rispetto a quello necessario
un abbraccio