Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 337

Discussione: Informazioni tecniche sui PTW

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ok Lupo , lo sono capace solo ad aprirlo a Compasso e tirare fuori il cilindro.... non posso fare niente ?

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Jungle
    mi riferivo al Cilindro non alla TW
    mandami la tua mail che ti invio l'esploso
    un abbraccio

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Inviata , grazie Lupo

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Ho notato che sotto il fondello del motore mi mancano queste due componenti (codici presi dall'esploso nella "tana del Lupo")

LR-25 Motor adjust ball
    LR-26 Motor adjust screw

E' normale oppure mi conviene comprali e metterceli? Ci si regola l'altezza del motore come nelle asg normali?

Un'altra cosa, dovrei comprare la chiavetta per regolare l'HU che cosa gli devo dire in ferramenta?

grazie

Recluta L'avatar di Gioppa (poppino)
    Club
    legione valdarno

Predefinito

La chiave è una brugola di 1,5 mm misura della testa prendine una tipo cacciavite che sono le migliori....
    per i codici non saprei dirti ci vuole il buon alberto,per regolare il pignone devi togliere il motore e dare dei colpetti sul pignone poi devi avvitare la vite del fondello per regolarlo!!!
    un saluto

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Mago non ci sono perché semplicemente non servono ..... servivano nella precedente generazione di Motore (2004) per "regolare" l'altezza dell'albero del menzionato
    codici esatti
    devi dire chiave/cacciavite a testa Allen da 1,5mm

@Gioppa la chiave a "brugola" si chiama Allen concordo con le tipo cacciavite
    per regolare il pignone devi togliere il motore e dare dei colpetti sul pignone poi devi avvitare la vite del fondello per regolarlo
    ovviamente qualora ve ne sia la necessità
    Nain Sbagliaten

un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 12/05/2012 a 11:44

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi aggiorno i problemi del motore del mio PTW intanto sotto ho riportato le sue immagini che in base a quello che mi avete detto é argento come il motore nuovo ma non ha numero di serie come quello vecchio quindi ne so quanto prima... inoltre ora il motore funziona per 1 secondo appena attacco la batteria (ho usato LIPO 1.1v 1300mAh 15C e NiCd 9.6v 1600mAh) poi non gira più con il led della ECU che lampeggia... stacco la batteria la riattacco ed il motore nuovamente gira per 1 secondo poi tutto tace e led lampeggiante... così per alcune volte poi il motore non gira più con led lampeggiante... cosa ne dite ??? é partito o é recuperabile ???https://img854.imageshack.us/slidesh...&public=&tags=

---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 17:03 ----------

il motore sembra a posto non mi sembra bruciato ... l'unica cosa strana é la presenza di un materiale scuro quasi nero verso la sua parte inferiore come si può vedere da questa immagine https://desmond.imageshack.us/Himg71...jpg&res=medium ed in altre immagini analoghe postate sopra.... resto in attesa di un vostro illuminato parere grazie Gianni
    Alberto mi sono sempre dimenticato di dirti che con il nuovo motore che mi hai procurato tu qualche mese fa il mio PTW con le lipo da 11.1 15 c va benissimo e non mi ha dato alcun problema... avevi ragione tu il motore vecchio anche se identico al nuovo come colore e spessore degli avvolgimenti (mancava solo il numero di serie) era un modello 2008 ecco perchè non ha retto le lipo 11.1... ancora una volta "il grande Lupone" ha colpito.... grazie mille fratellone !!!!!
    un abbraccio forte Gianni
    Ultima modifica di jonny60; 29/06/2012 a 12:04

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    Alberto mi sono sempre dimenticato di dirti che con il nuovo motore che mi hai procurato tu qualche mese fa il mio PTW con le lipo da 11.1 15 c va benissimo e non mi ha dato alcun problema... avevi ragione tu il motore vecchio anche se identico al nuovo come colore e spessore degli avvolgimenti (mancava solo il numero di serie) era un modello 2008 ecco perchè non ha retto le lipo 11.1... ancora una volta "il grande Lupone" ha colpito.... grazie mille fratellone !!!!!
    un abbraccio forte Gianni
    rettifico in base ad un topic nel quale parli dei motori per PTW mi sa che io avevo un modello 2010 senza numero seriale.... comunque l'importante, come ho già detto, che ora con il nuovo motore il mio PTW (anche se ormai lo usa quasi sempre mio figlio) va benissimo....

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Ciao a tutti ho un dubbio che mi assale
    Ma sulla canna del PTW mod 2012 quanti Oring (BR-029) vanno messi prima del blocco ferma canna? uno o due?
    Nel caso in cui ce ne andasse uno, se metto il secondo cosa succede?
    Grazie
    Ultima modifica di Mago977; 03/06/2013 a 10:17

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Mago ... ne va UNO ... se ne metti un'altro (come fa il Francese) non succede niente ma non serve a nulla ... è superfluo
    un abbraccio

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.