ok Lupo , lo sono capace solo ad aprirlo a Compasso e tirare fuori il cilindro.... non posso fare niente ?
ok Lupo , lo sono capace solo ad aprirlo a Compasso e tirare fuori il cilindro.... non posso fare niente ?
Ciao Jungle
mi riferivo al Cilindro non alla TW
mandami la tua mail che ti invio l'esploso
un abbraccio
Ho notato che sotto il fondello del motore mi mancano queste due componenti (codici presi dall'esploso nella "tana del Lupo")
LR-25 Motor adjust ball
LR-26 Motor adjust screw
E' normale oppure mi conviene comprali e metterceli? Ci si regola l'altezza del motore come nelle asg normali?
Un'altra cosa, dovrei comprare la chiavetta per regolare l'HU che cosa gli devo dire in ferramenta?
grazie
La chiave è una brugola di 1,5 mm misura della testa prendine una tipo cacciavite che sono le migliori....
per i codici non saprei dirti ci vuole il buon alberto,per regolare il pignone devi togliere il motore e dare dei colpetti sul pignone poi devi avvitare la vite del fondello per regolarlo!!!
un saluto
Ciao Fratelli
@Mago non ci sono perché semplicemente non servono ..... servivano nella precedente generazione di Motore (2004) per "regolare" l'altezza dell'albero del menzionato
codici esatti
devi dire chiave/cacciavite a testa Allen da 1,5mm
@Gioppa la chiave a "brugola" si chiama Allen concordo con le tipo cacciavite
per regolare il pignone devi togliere il motore e dare dei colpetti sul pignone poi devi avvitare la vite del fondello per regolarlo
ovviamente qualora ve ne sia la necessità
Nain Sbagliaten
un abbraccio
Ultima modifica di Lupo69; 12/05/2012 a 11:44
Alberto mi sono sempre dimenticato di dirti che con il nuovo motore che mi hai procurato tu qualche mese fa il mio PTW con le lipo da 11.1 15 c va benissimo e non mi ha dato alcun problema... avevi ragione tu il motore vecchio anche se identico al nuovo come colore e spessore degli avvolgimenti (mancava solo il numero di serie) era un modello 2008 ecco perchè non ha retto le lipo 11.1... ancora una volta "il grande Lupone" ha colpito.... grazie mille fratellone !!!!!
un abbraccio forte Gianni
Ultima modifica di jonny60; 29/06/2012 a 12:04
rettifico in base ad un topic nel quale parli dei motori per PTW mi sa che io avevo un modello 2010 senza numero seriale.... comunque l'importante, come ho già detto, che ora con il nuovo motore il mio PTW (anche se ormai lo usa quasi sempre mio figlio) va benissimo....
Ciao a tutti ho un dubbio che mi assale![]()
Ma sulla canna del PTW mod 2012 quanti Oring (BR-029) vanno messi prima del blocco ferma canna? uno o due?
Nel caso in cui ce ne andasse uno, se metto il secondo cosa succede?
Grazie
Ultima modifica di Mago977; 03/06/2013 a 10:17
Ciao Fratelli
@Mago ... ne va UNO ... se ne metti un'altro (come fa il Francese) non succede niente ma non serve a nulla ... è superfluo
un abbraccio