Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 337

Discussione: Informazioni tecniche sui PTW

Spina L'avatar di Roger73
    Club
    ASD Marung Novara

Predefinito

Ragazzi x favore un'aiuto...
    dopo un mese di disperazione e soldi spesi inutilmente dal lupo rosso, per risolvere il problema sul mio PTW, stasera ho capito cosa succede......
    In poche parole si è consumato la punta dell'interruttore della schedina sulla gear box (quella fissata sui 4 pernetti e collegata alla ECU) che seleziona il semi e l'auto, quando il selettore di aluminio ci passa sopra non schiaccia completamente l'interruttore quindi non blinka il led sulla ECU e non da il contatto al tutto.
    X il resto funziona tutto xkè ho schiacciato con un cacciavite punta fine l'interruttore e il led blinka, ho alimentato il motore direttamente dalla batteria e gira come una lippa.
    Ora, tale schedina prodotta dalla OMRON, ovviamente per non smentire la s/fortuna, è introvabile....vorrei evitare di buttare nel bidone il mio "bambino"...
    Devo incominciare a fustigarmi ho qualcuno sa dirmi come risolvere il problema.
    Grazie in anticipo a tutti

Recluta L'avatar di Gioppa (poppino)
    Club
    legione valdarno

Predefinito

Buongiorno gentaccia domanda facile facile.....ieri prima di iniziare ha giocare attacco la lipo e la corrente non arriva e inizia a lampeggiare il led!!!
    cambio batteria a volte fosse scarica quella e niente tutto tace e il led lampeggia di continuo...la scheda è nuova che sia bruciata prima del tempo???

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Roger
    la trovi quì https://www.ptwairsoft.com/selector-...-002-234-p.asp

Ciao Gioppaccio
    specifica di che scheda parli e alimenta "direttamente" il Motore
    un abbraccio

Club
    legione valdarno

Predefinito

https://www.ptwairsoft.com/ecu-el-001-systema-264-p.asp
    La scheda è questa motore 2008 batteria diretta cosa intendi?? c'è la scheda dietro no....

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roger73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi x favore un'aiuto...
    dopo un mese di disperazione e soldi spesi inutilmente dal lupo rosso, per risolvere il problema sul mio PTW, stasera ho capito cosa succede......
    In poche parole si è consumato la punta dell'interruttore della schedina sulla gear box (quella fissata sui 4 pernetti e collegata alla ECU) che seleziona il semi e l'auto, quando il selettore di aluminio ci passa sopra non schiaccia completamente l'interruttore quindi non blinka il led sulla ECU e non da il contatto al tutto.
    X il resto funziona tutto xkè ho schiacciato con un cacciavite punta fine l'interruttore e il led blinka, ho alimentato il motore direttamente dalla batteria e gira come una lippa.
    Ora, tale schedina prodotta dalla OMRON, ovviamente per non smentire la s/fortuna, è introvabile....vorrei evitare di buttare nel bidone il mio "bambino"...
    Devo incominciare a fustigarmi ho qualcuno sa dirmi come risolvere il problema.
    Grazie in anticipo a tutti
    Se e' solo il circuitino del selettore ti e' andata bene. Costa poco, ti conviene cambiarlo. E' compatibile con il CTW

Club
    ASD Marung Novara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioppa (poppino) Visualizza il messaggio
    https://www.ptwairsoft.com/ecu-el-001-systema-264-p.asp
    La scheda è questa motore 2008 batteria diretta cosa intendi?? c'è la scheda dietro no....
    Quella che dici tu con il LED è la ECU, quella nel tubo del "calcio" è la SECU che "smista" la corrente che arriva dalla batteria contemporaneamente al motore e alla ECU.
    Ora, Lupo ti dice di alimentare direttamente il motore con una batteria, ovviamente devi avere l'innesto maschio (come quello nel calcio) con i due cavetti uno rosso e uno nero.
    Fai molta attenzione, è molto importante questo passaggio, il cavetto rosso deve toccare sul cavallotto dal lato del pernetto di plastica colorato di rosso.
    Se il mtore gira non è il motore è la SECU. Se è quella fammi un fischio che posso darti una mano....
    Mi permetto di darti questi consigli xkè sono tutti i passaggi che ho fatto io, da un mese a sta parte, x capire cosa aveva il mio....

Grazie Lupo sei magnifico come sempre e scusa se mi sono intromesso nella discussione con Gioppa, ovviamente caz...mi se ho detto qlke cavolata.

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

Gioppa può essere il grilletto in effetti nel Kit per l'upgrade a versione 2008 oltre a Motore SECU ed ECU c'é anche il "grilletto" questo perché quello della versione precedente
    é più lungo e tiene premuto il microinterruttore
    https://powair6.com/en/electronic-pa...full-auto.html

Sgheno.......verissimo........avvisami quando ti arriva il TW5

Roger brau fiò ma non sempre può essere la SECU invece é certamente la SECU quando il Settoriale si "riposiziona" ad cazzum
    un abbraccio

Club
    legione valdarno

Predefinito

Ma comunque la ECU è buona perché funziona ancora il led?
    Oppure il led non conta una cippa...!!!!
    Adesso faro' le prove del caso ma sono molto pericoloso))))

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Gioppa
    esatto il Led é solo "Folkloristico" si accende e "blinka" in due casi
    1) se la Batteria é scarica (e te ne accorgi da solo)
    2) se cé qualche problema elettrico (e anche quì te ne accorgi da solo)
    ma muuuto yee nun te dice il pecché......mannaggia a Mr.Systema
    un abbraccio

Club
    ASD Marung Novara

Predefinito

Fai attenzione anke a non far toccare tra loro i due cavetti, altrimenti mandi in corto la batteria....
    Chiedo anke un' opinione su Tackleberry del Systema user group, sembra essere abbastanza rifornito:
    https://www.systema-ptw.com/forum/vi...hp?f=48&t=8726

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.