io ho fatto la modifica "radicale" funziona molto bene. anche se bisogna sparare qualche colpo per arivare al joule![]()
io ho fatto la modifica "radicale" funziona molto bene. anche se bisogna sparare qualche colpo per arivare al joule![]()
ciao a tutti, io volevo capire una differenza tecnica che mi sfugge. ho cercato ma iniziano a esserci troppe pagine da sfogliare.
che differenza c'è tra la 3° e 4° gen? ma ce ne sono delle altre? e cosa cambia tra di loro? scusate le troppe domande ma sono un delfino curioso...........
ciao a tutti.
3a generazione sono i vecchi modelli, quelli 2007 per esempio.. con vecchia ecu, ecc..
4a generazione 2008-2010 sono gli ultimi nati con tutte le migliorie del caso
ragazzi scusate una domanda da noob ma vista la stagione devo affrontare il "problema impermeabilizzazione" che finora ho sempre rimandato... ho letto molto sulla necessità di impermeabilizzare la ECU del nostro beneamato PTW... e sulle varie soluzioni adottate da alcuni di voi (sacchetti di plastica, resine specifiche per isolare contatti, pellicole tipo cuki...)... ma non ho mai trovato delle informazioni precise su cosa utilizzare (silicone normale da sigillature ???) e soprattutto cosa bisogna impermeabilizzare (ECU, contatti, entrambi ???) e in che modo (spalmata abbondante o lavoro più fine).... come al solito ringrazio in anticipo chi avrà tempo e voglia di rispondermi Gianni
Ciao Jonny
devi usare del normalissimo Silicone trasparente.....appunto quello per Vetri
il lavoro consiste nell'applicarne un esiguo strato sulla Selector Switch poi se hai tempo e vuoi fare il "precisino" abche sulla ECU
mandami la tua mail che ti invio le foto sulla zona da "impermeabilizzare" e ricordati che si tratta di un metodo EMPIRICO
un abbraccio
mille grazie LUPO
PS volevo darti rep+ (anche se so che la tua disponibilità non la dai per avere delle rep positive) ma mi compare un messaggio "Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a Lupo69" cosa significa ???
Ciao Jonny
Bhoooo non ne ho la benchè minima idea
comunque sia la mia reputazione è insita nei vostri Cuori e nelle vostre Menti
è questo val più di un "grafico"
un abbraccio
non so se ne avete mai parlato, ma i caricatori economici dytac come vanno su ptw e ctw?