un idea sarebbe o infilare qualcosa dentro il caricatore in modo che fa scorrere la molla ma blocchi l'afflusso dei pallini
un idea sarebbe o infilare qualcosa dentro il caricatore in modo che fa scorrere la molla ma blocchi l'afflusso dei pallini
ragazzi smontando il GB del , ho notato che l'ingranaggio tutto a destra, mi sfugge il nome, lavora completamente a contatto col GB? non ci va uno spessore? ok che chiudendo il gb senza stringere le viti , come da guida di lupo, l'ingranaggi lavorano quasi del tutto liberi ma la cosa mi sembra parecchio strana..
è normale anche sui ptw o c'è qualcosa che non va?
grazie
Ciao Bimbogip
sì è normale e si chiama Helical Sun Gear GB-005 o "Centrale"
un abbraccio
pefetto allora ho rimontato tutto giustograzie lupo..rimettiti!!!
Ciao Bimbogip
grazie per l'augurio
a presto
ah cmq informazione tecnica...
ho comprato 2 aggeggi dall'estero:
1) spessori per molla ptw da 2-3-5mm da mettere lato pistone nel cilindro per regolare la potenza... con possibilità di combinarli... ne ho inseriti uno da 3 e uno da 5 e ha funzionato, la potenza è salita di un pò, sempre nel joule.
2) molla ACM m95 per ptw... na cagata astronomica, piu di 0,66 non esce... con ciliindro a foro singolo nero....
Ciao Viper
se magari me lo dicevi prima ti insegnavo come aumentarne la potenza
ci sono 2 sistemi
1) creare tramite fresatura del cilindro una ulteriore finestra da dove aspirare una > quantità di aria da comprimere
2) utilizzando delle comunissime "guarnizioni da idraulico" da 3/8 (treottavi) e posizionandole sull'asta guida molla
mentre la 1 è più "radicale" la 2 aumenta la potenza in maniera Soft esempio il PTW esce a 0,90.....con 2 guarnizioni da 3/8 uscite a 0,95 +o-
un abbraccio
Quella delle guarnizioni proprio non la sapevo... se un giorno ho due minuti provo a installarle. Scusa l'ignoranza in materia lupo, ma 3/8 si riferiscono a spessore oppure a diametro?
grazie maestro
è che ho un cilindro con doppio foro e molla da 90 systema che esce a 0,97, l'altro "per sicurezza" monta una molla da ctw da 90 che esce bassissima su cilindro con singolo foro e con i 2 spessori arrivo quasi a 0,90... così casomai ho problemi uso l'altro![]()
Ciao Carlo
3/8 si riferisce al diametro
Grazie Viper...troppo buono per il Maestro
un abbraccio