ciao a tutti...qualcuno di voi usa i pallini bioval?...da 0,25...avete avuto problemi?
ciao a tutti...qualcuno di voi usa i pallini bioval?...da 0,25...avete avuto problemi?
Ciao a tutti e ciao caro Lupo!
TI /vi scrivo qui perchè il problema che presenta il ptw è praticamente che non spara più, o meglio sparava a colpi e poi ha iniziato a non sparare più. Dopo avere sentito il mitico Lupo ho seguito il consiglio di estrarre il motore, pulire i carboncini (usurati ad un buon 50% ) e rimontare il tutto. Nulla da fare, il led rosso continua ad accendersi. Allora ho provato ad usare il tester sul motorino, e mettendo in singolo/raffica, la tensione sale per un secondo e poi ritorna a zero.
Allora a questo punto se sostituisco i carboncini (magari trovandone qualcuno in giro tipo quelli degli elettrodomestici) secondo voi il problema si risolve?
Grazie per altri eventuali consigli!
è un problema di carboncini.
Grazie anche a te Nebbia, oggi provo a sostituirli e vediamo se riprende il funzionamento corretto!
P.s. ma avevo letto da qualche parte qui, che cè un modo per resettare la schedina può essere? E se si, come si fa? Serve a qualcosa?
Scusate per le sparate domande!
Emhhhh nessuno sa oppure ha dei carboncini? Grazie in anticipo!
Ciao Caro
io li ho (10 € la coppia)...ma preferirei darteli di persona (così vediamo insieme se sono i carboncini o il problema è più grave)
fammi sapere
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
....yes
duman te fù el pachet
un abbracc
Un è Liet de Servì
Ciao a tutti,
volevo presentarmi perchè sono un nuovo iscritto al Fan Club Systema.
Mi chiamo Luca e ho un M4A1 Max2.
Un saluto a tutti .
welcome!