caro sharker
la cosa è soggettiva....cè chi si trova benissimo....cè chi non gli frega niente perchè comunque sia il grilletto e sensibilissimo quindi anche se non hai il 3-burst riesci a controllare la raffica.
uno è lieto di servire
caro sharker
la cosa è soggettiva....cè chi si trova benissimo....cè chi non gli frega niente perchè comunque sia il grilletto e sensibilissimo quindi anche se non hai il 3-burst riesci a controllare la raffica.
uno è lieto di servire
ummm beh managi tra qualche mese mi leverò questo sfizio :d
ah un piccolo ot. ma alla fine ti è arrivato l'sms ? ti avevo scritto che non avrei potuto mandarti il ptw, come avevamo stabilito!
( se non ti è arrivato scusami tanto, dannato cinafonino :d)
caro sharker
...non mi è arrivato
..tranquillo no problem
uno è lieto di servire
caro maxx
figurati è stato un piacere
...se hai bisogno d'altro non farti problemi
...un abbraccio
uno è lieto di servire
lupo ciao son rimasto in panne sulla brennerose ti contatto mi vieni in soccorso a sostituire la ruota ????? ihihihihi
da scherzo ti vogliamo bene tutti qui
ad averne di amiconi (proprio intesi grossi) come te
sei un grande la systema ti dovrebbe remunerare per le pettole (i casini) che gli risolvi
![]()
ciao alex
...sai che sarei venuto
a proposito sabato da mè.......così se sono arrivati ci mettiamo all'opera
....fammi sapere e chiedi al donka se cè anche lui
un abbraccio
uno è lieto di fare il gommista![]()
ok ok se vuol venire......tanto guida lui
appro' piccolo ot sai di quella lettera ....di dardi & baestre?? mi hanno nuovamente scritto......dicendomi che hanno provveduto........ihihihih poi ti giro la mail
salve a tutti,
anch'io niubbissimo dei ptw. ho già scritto a lupo in pm, ma rimetto la questione a tutti per avere dei feedback (non perchè non mi fidi di lupo, anzi non lo conosco ma già lo venero come "guru ufficiale dei ptw").
avete notizie di una modifica al lower receiver che consente l'utilizzo di caricatori "normali" al posto dei systema o si tratta della solita leggenda metropolitana?