Pagina 65 di 65 primaprima ... 1555636465
Visualizzazione dei risultati da 641 a 647 su 647

Discussione: Richiesta informazioni generali sui PTW

  1. #641
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a Tutti

    @Scorpion 1987 l'ingranaggio da te menzionato non necessita di lubrificante, il video di youtube dovresti renderlo Pubblico affinché possa essere visionato

  2. #642
    Spina
    Club
    blacklions
    Iscritto il
    23 May 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve ragazzuoli, gentilmente delle info: sto per acquistare un ptw, ora mi chiedo, meglio il kit o il gia' assemblato? che differenze ci sono tra i due sia estetiche che meccanica?
    grazie atutti

  3. #643
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a Tutti

    @Sandro747 l'unica differenza tra i due è che mentre il Challenge Kit è privo del Logo Systema (prima immagine) il preassemblato l'ha (seconda immagine) mentre le parti che compongono le due versioni sono identiche.
    Puoi provare ad acquistare il Kit ed assemblarlo autonomamente, ti raccomando di non essere impaziente e seguire scrupolosamente le istruzioni di montaggio che sono in Lingua Inglese e presenti su un CD fornito con il Kit.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Challenge Kit.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   84.4 KB 
ID: 291046Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Assemblato.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   34.0 KB 
ID: 291047

  4. #644
    Spina
    Club
    blacklions
    Iscritto il
    23 May 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve ragazzi, Lupo69 grazie per l'info............ Oggi ho finito di assemblare il ptw, (fatto tutto con calma e seguito scrupolosamente le istruzioni) avrei un paio di cosine da chiedere a voi che siete piu' esperti!
    Allora: se utilizzo una batteria 9.9V 1500mha life puo andare o causa problemi?
    il fucile funziona benissimo l'unico problema e' che misurando col misuratore fa 0.64 0.66 con i pallini systema da 0.20g deve essere cosi oppure c'e qualcosa che non funziona secondo voi???
    grazie

  5. #645
    Spina
    Club
    GOST
    Iscritto il
    26 Jan 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao Sandro, anche il mio ptw faceva 0,70 appena preso, poi l' ho mandato a Lupo che ha cambiato il cilindro e ora fa 0,96 costante.

  6. #646
    Spina
    Club
    blacklions
    Iscritto il
    23 May 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei una domanda: ho acquistato il motore della FCC 3.5 che batteria posso usare???? Ora sto aspettando hop up FCC gen.2 gear box CNC speed canna della orga le centraline sempre della FCC e cilindro velocity sempre della FCC!!!! ho fatto un buon acquisto o ho speso soldi per nulla???

  7. #647
    Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Tendenzialmente i motori FCC sono sovrastimati e sovraprezzati. Un 490A "bombizzato" va che è una meraviglia, anche se in realtà l'ultimo che mi ha dato modificato (non ricordo se un SHS/A&K/GD) va oltre ogni aspettativa...Stai distante dall'E Tiny...una m....

    Se parli del gear box FCC velocity , ne ho anche io uno, sono altri soldi sprecati. Anzi inizialmente girava molto male, pieno di grasso stile gear box cinese per la modica cifra di 400€..

    Con pazienza tutto è sistemabile, ho gruppi aria King Arms che vanno meglio dei sistema originali (e pagati 60€). Ultimamente ho preso un A-PARTS ma ha una testa pistone particolare e non pesca tutti i pallini, però è rifinito molto bene al pari di marche blasonate. Anzi ho il dubbio che FCC rimorchia, tutto qua.

    Quello che ti consiglio di prendere di sicuro:

    Orga 6.1 o 6.23 (con canne corte). Ti consiglio una <300mm.
    Pressore Orga originale oppure smadonni un po' come me e i miei amiconi ptwisti e ti fai un flat con tanta pazienza, perché spendere 60€ di un pezzettino di plastica mi girano le bolas.
    Spessori molla tipo Vanaras. In poco tempo tiri su la potenza o la abbassi. Le orga succhiano un bel po' di aria.
    Pallini non buoni, ottimi. Parti dai G&G che si trovano, bio possibilmente e usa gli Action Army se li trovi. Grammatura dal 0.25g in su.
    Se hai più gear box, come nel mio caso, togliti lo sfizio di provare il dual sector. Possibilmente con ingranaggi non max ma super max (no high speed FCC). Una goduria, ma appunto con terna Max dopo il secondo pistone limato mi sono fermato. Il Bomb-motore ha fatto anche lui la sua parte...
    Infine come batterie io uso di solito 11.1V 15 o 20C. Tieni conto però che non ho bisogno di tanti C con un motore modificato e molto più reattivo.
    Poi a me piace sperimentare e far danni, ormai ho 3 ptw completi come pezzi, ma uno solo montato...

Pagina 65 di 65 primaprima ... 1555636465

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

systema-ptw-italia

http:www.softairmania.itthreads59566-Richiesta-informazioni-generali-sui-PTW

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.