Pagina 7 di 65 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 647

Discussione: Richiesta informazioni generali sui PTW

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

ma se prendo un max1 ha la sp150 ed è 2,5 j se nn ho capito male, ma se poi voglio metterci una molla da 100% posso metterla nel cilindro rosso o devo ricomprarmi 200 euri de cilindro nero? quindi se nn ho capito male il max1 è il consigliato?

edit: chiedo anche qua, l'm16a3 è compatibile con astina e lanciagranate g&p?

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

bismark... hai fatto sul forum la stessa domanda che mi hai fatto in privato...

ma è così difficile leggere quello che viene scritto precedentemente ?
    max 1 e max 2....... mi sembra che l'argomento sia stato ampiamente discusso.
    in una mia risposta è chiarissimo, mi preoccupo... se penso che uno non ci arriva.

penso che invece di non arrivarci... i singoli invece di scassarsi i marroni e leggere... vogliano subito la loro risposta.

questo non va bene, è ora che si cresca un pò e anche il semplice frequentatore sia un pò collaborativo e faccia il suo.

adesso sono in partenza e avrò difficoltà a collegarmi per una settimana, ma quando torno cerco di sistemare il fc... soprattutto cancellando doppie e triple domande...

ps per il lanciagranate non lo so, non conosco il modello.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

ho capito bene lastoria dei max, quello che nn capisco e a cui nn avete risposto è se comprando un max1 devo anche prendere il cilindro nero (200 euri!!! nn siamo tutti abienti) o se basta cambiare la molla over con una qualsiasi da 100 al cilindro rosso che trovo nel max, nn avete risposto a questa domanda,e tanto meno al lanciagranate, prima in pm mi dici di postare qui poi mi cazzi perche posto, in pm tu nn mi hai dato nessuna risposta alle domande. che devo fare??

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    ho capito bene lastoria dei max, quello che nn capisco e a cui nn avete risposto è se comprando un max1 devo anche prendere il cilindro nero (200 euri!!! nn siamo tutti abienti) o se basta cambiare la molla over con una qualsiasi da 100 al cilindro rosso che trovo nel max, nn avete risposto a questa domanda,e tanto meno al lanciagranate, prima in pm mi dici di postare qui poi mi cazzi perche posto, in pm tu nn mi hai dato nessuna risposta alle domande. che devo fare??

se sei in grado di smontare il cilindro e costruire una molla adatta (quelle per asg non vanno bene) che porti il fucile a 1j no....se no ti tocca comprarti il cillindro completo...

per il lanciagranate, dovresti provare...oppure prova a girare per i forum europei dedicati ai ptw, qualcosa trovi di sicuro...sinceramente non ho mai visto quel tipo di 203 attaccato ad un ptw...

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

da pagina 2 che fanno queste domande, nessuno ha risposto, e mi dici di nn chiedere 10 volte, ci voleva tanto? one shot hai scritto un poema se mi rispondevi subito risparmiavi la vernice sui tasti. nn capisco se te nn fai nullla nella vita, 6 ereditario, ti porti il pc appresso, sai chi si sfascia il deretano, e si spezza gli ossi per andare a verniciare a 16 metri senza alcuna protezione, nn può permettersi di stare 10 ore sul forum a fare cerca o a leggere centinaia di pagine, allora da una guardata su cerca, ovviamente nn trova niente e chiede... beato te che puoi stare qua le ore, e permetterti i tubi per ptw come se fossero molle da 8 euri, io o sto qua o sto a lavoro!!! scusate lo sfogo, chi si spezza letteralmente di lavoro lo prende sempre in posti nn piacevoli!!!!

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    da pagina 2 che fanno queste domande, nessuno ha risposto, e mi dici di nn chiedere 10 volte, ci voleva tanto? one shot hai scritto un poema se mi rispondevi subito risparmiavi la vernice sui tasti. nn capisco se te nn fai nullla nella vita, 6 ereditario, ti porti il pc appresso, sai chi si sfascia il deretano, e si spezza gli ossi per andare a verniciare a 16 metri senza alcuna protezione, nn può permettersi di stare 10 ore sul forum a fare cerca o a leggere centinaia di pagine, allora da una guardata su cerca, ovviamente nn trova niente e chiede... beato te che puoi stare qua le ore, e permetterti i tubi per ptw come se fossero molle da 8 euri, io o sto qua o sto a lavoro!!! scusate lo sfogo, chi si spezza letteralmente di lavoro lo prende sempre in posti nn piacevoli!!!!

ciao bismark, probabilmente non era intenzione di one shot offendere la tua sensibilità e cmq non sono io che ne devo prendere le difese...

mi rendo conto che per vari motivi tu non abbia il tempo di riuscire a fare una ricerca accurata sui vari forum in internet per trovare le info che cerchi,tuttavia come te ci sono altre 2000persone che per un motivo o per un'altro (lavoro, impegni,etc...) non riescono a trovare ciò che a loro serve...se tutte queste persone, incominciassero a chiedere qualsiasi cosa che passa loro per la testa parandosi dietro le motivazioni che hai dato tu, allora il forum diventerebbe un'ufficio informazioni e non più un forum di discussione...

si sta cercando di dare una certa direzione al forum...l'utente se ha bisogno di info, deve essere in grado di responsabilizzarsi, rispettando anche gli altri utenti i quali magari si vedono le stesse problematiche sottoposte anche 3/4 volte la settimana, solo perchè chi stà dall'altra non avendo voglia di cercare, pone una domanda e pretende subito la risposta...

dalla risposta che hai dato sembra appunto che tu non abbia tempo da perdere nel fare ricerche in internet per trovare delle risposte ai tuoi quesiti, e che tu abbia bisogno di una risposta da noi, visto che:

"...sai chi si sfascia il deretano, e si spezza gli ossi per andare a verniciare a 16 metri senza alcuna protezione, nn può permettersi di stare 10 ore sul forum a fare cerca o a leggere centinaia di pagine, allora da una guardata su cerca, ovviamente nn trova niente e chiede... beato te che puoi stare qua le ore, e permetterti i tubi per ptw come se fossero molle da 8 euri, io o sto qua o sto a lavoro!!!..."

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

no, io ho fatto 2 semplici domande alle quale nessuno ha risposto, ne one, ne nessun altro. tu molto gentilmente senza troppe storie hai risposto a queste due domande, one shot mi dice di postare qua poi mi sbrocca perche ho postato!!!! io ho i polsi rotti e so sotto inail figurati se nn ho il tempo, ma se fai cerca per esempio cerchi ptw m203, nn ti trova ptw m203 ma ti trova o ptw o m203, quindi devi stare a cliccare le ore vere su 10\15 discussioni e lergertele tutte pagina per pagina, neanche un relatore magistrato può farlo, ci vorrebbero settimane per rispondere a 4 domande, io l'ho fatto, e sono 2\3 giorni che sto cercando dappertutto. figurati se io che ho tutto il tempo nn trovo informazioni un poretto che può stare qua 30 minuti al giorno e magari anche a fatica. io ho fatto 2 domande che nn avevano risposta, e mi è stata data la solita risposta esasperata. ripeto me lo ha detto lui di postare qui!! che è una trappolona? scusate immensamente per il fuori 3d ma a me le cose matte nn mi piaciono!!! razionalita' sempre. scusate ancora e con questo chiudo!!!poi sinceramente ho capito la storia dei ptw ma su questa discu mica tanto. leggete bene, prima dite una cosa poi un altra per 2 volte.

Club
    non affiliato

Predefinito

bismark... dato che sei sotto inail, passa un po' di tempo a leggere le pagine del forum, dato che vuoi avvicinarti ai ptw e' una buona cosa farsi un po' di cultura... il tempo passato a leggere ed informarsi non e' mai tempo perso.

per quello che riguarda il lanciagranate ti ho risposto mi pare...

per quello che riguarda il max 1 e 2 pure.

se in un topic viene scritto che e' consigliato acquistare il max 1 perche' poi basta cambiargli la molla e si ha un cilindro rinforzato.... non ti sembra chiaro ?

bho.... non capisco.

ti ripeto passa del tempo a leggere e vedrai che ti troverai meglio, non solo per i ptw ma un sacco di altre cose.

buona ripresa dalla malattia

saluti

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dato che è il topic idoneo per le richieste vi chiedo qui qualche consiglio:

premettendo che i soldi non sono un problema (o per lo meno,con uno sforzo ci posso arrivare sempre che sia vero quello che penso e di cui vi chiedo conferma)

io non gioco a softair in nessun club e questa credo si la premessa più importante.
    posseggo un m24 modificato e customizzato.
    volevo prendermi un altro fucile,ma volevo una replica il più possibile fedele all'arma vera.
    ho puntato subito gli occhi sui ptw.
    quello che vi chiedo è di confermare o smentire ciò che penso dei ptw:
    io credo che siano molto affidabili e "perfetti" appena usciti di scatola.
    è così o sono solo idee sbagliate maturate dalle varie pubblicità?
    a me serve un fucile esteticamente il più vicino possibile al vero (anche come funzionamento) e credo che il ptw non abbia rivali in questo.
    dal punto di vista del "fuoco" mi interessa che sia di facile manutenzione,che sia affidabile (impossibile da sgranare) e che vada bene subito fuori dalla scatola.
    ovvero se comprerò un fucile eletrico non voglio mettermi a smanettare dentro al fucile,ma al massimo spendere soldi per comperare accessori.

chi lo possiede,mi sa dire come spara appena uscito dallas catola? può avvicinarsi alla mia richiesta un ptw?e inoltre,di che generazione sarebbe meglio rpednerlo?in ialia si trovano tranquillamente i ricambi?

aggiungo: dimenticavo...i ptw sono più o meno silenziosi rispetto allle altre "normali" repliche?

grazie

luca
    Ultima modifica di Kyro; 22/08/2008 a 15:08

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kyro Visualizza il messaggio
    dato che è il topic idoneo per le richieste vi chiedo qui qualche consiglio:

premettendo che i soldi non sono un problema (o per lo meno,con uno sforzo ci posso arrivare sempre che sia vero quello che penso e di cui vi chiedo conferma)

io non gioco a softair in nessun club e questa credo si la premessa più importante.
    posseggo un m24 modificato e customizzato.
    volevo prendermi un altro fucile,ma volevo una replica il più possibile fedele all'arma vera.
    ho puntato subito gli occhi sui ptw.
    quello che vi chiedo è di confermare o smentire ciò che penso dei ptw:
    io credo che siano molto affidabili e "perfetti" appena usciti di scatola.
    è così o sono solo idee sbagliate maturate dalle varie pubblicità?
    a me serve un fucile esteticamente il più vicino possibile al vero (anche come funzionamento) e credo che il ptw non abbia rivali in questo.
    dal punto di vista del "fuoco" mi interessa che sia di facile manutenzione,che sia affidabile (impossibile da sgranare) e che vada bene subito fuori dalla scatola.
    ovvero se comprerò un fucile eletrico non voglio mettermi a smanettare dentro al fucile,ma al massimo spendere soldi per comperare accessori.

chi lo possiede,mi sa dire come spara appena uscito dallas catola? può avvicinarsi alla mia richiesta un ptw?e inoltre,di che generazione sarebbe meglio rpednerlo?in ialia si trovano tranquillamente i ricambi?

aggiungo: dimenticavo...i ptw sono più o meno silenziosi rispetto allle altre "normali" repliche?

grazie

luca
    il ptw

spara bene appena uscito dalla scatola
    di facile manutenzione, quasi nulla
    fedele al fratellino maggiore
    poco da fare... al massimo gli monti accessori real steel, ris, ras, tacche di mira ecc ecc
    risposta del grilletto... immediata, senza eguali
    rumore caratteristico... non proprio silenzioso.

a questo punto non ti resta che andare a comprarlo... attendiamo foto.

Pagina 7 di 65 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

systema-ptw-italia

http:www.softairmania.itthreads59566-Richiesta-informazioni-generali-sui-PTW

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.