salve a tutti, mi sto avvicinando al mondo dei ptw, avendone trovato uno usato del 2007, volevo sapere le differenze tra 2007 e 2008, e max o maxii e challenge o già assemblato.
salve a tutti, mi sto avvicinando al mondo dei ptw, avendone trovato uno usato del 2007, volevo sapere le differenze tra 2007 e 2008, e max o maxii e challenge o già assemblato.
nel 2008 hanno aggiunto un led alla scheda che indica il tipo di problema che può avere e hanno semplificato tutta l'elettronica in generale.
il kit differisce da quello montato dalla systema per i gusci senza loghi e numero seriale e per il fatto che essendo smontato non ne viene testato il corretto funzionamento.
il fatto che non sia stato testato implica al 100% il non funzionamento della replica?
le schede è ovvio che sono già assemblate. tutto il resto è in mano tua! il rischio è che magari devi spedirgli indietro l'intero kit per la sostituzione in garanzia e perderesti un sacco di tempo e soldi per le spedizioni.
per esperienza personale ti posso dare alcune dritte via pm su dove/da chi non comprarlo se ti interessa il ptw.
chiedete e cercheremo di darvi il massimo aiuto
ciao...io volevo sapere le caratteristiche di questi fucili...perche costano cosi tanto....poi valgono i soldi che costano?hanno dei problemi???ho visto che hanno il gearbox diverso dai soliti fucili....grazie mille
se partiamo dal concetto del costo, posso dirti che costano più di un m4 vero.
il perchè il costo sia alto non lo so, ma il mercato lo facciamo noi.
nonostante abbia avuto svariati fucili di varie marche, ora uso solo ptw.
sono praticamente uguali a quelli veri, si aprono a compasso, tiri indietro la leva di armamento ed estrai il gruppo cilindro, in pochi secondi puoi cambiare la potenza del tuo ptw, cilindro nero m90 1j e nei paesi dove è permesso puoi arrivare fino ai 2,5 j (cilindro rosso m150 ) passando per il cilindro blu m110 e quello oro m130, poi la canna che è un pezzo unico con il suo hop up.
agevolato nelle operazioni di pulizia e manutenzione.
non ci sono giochi o vitine che ballano, estrema solidità, peso bilanciato.
puoi montare qualsiasi accessorio tipo ris/ras, mirini ecc ecc real steel dei loro fratellini maggiori
sgrani il pistone ? lo apri e in un secondo ne metti un'altro, su un campo di gioco può fare la differenza.
la risposta del grilletto è senza eguali, chiunque lo abbia provato è rimasto stupito.
una volta finiti i colpi del caricatore il fucile smette di sparare, così sai perfettamente quando cambiare caricatore... non ci sono rotelle da girare.
puoi sparare i suoi 120 colpi uno alla volta o tutti insieme.
bastano 120 colpi a caricatore per giocare ?
si bastano... dopo averlo usato in vari contesti posso affermare di si.
dipende comunque dal tuo stile di gioco... se hai il complesso della raffica e per te sparare vuol dire usare un asg come un lanciafiamme.... il ptw non è roba per te.... oppure si, se sei disposto a cambiare caricatore su caricatore.
problemi ? alcuni ma minimi rispetto a quello che possono avere altre asg
la ghiera del pistone m90 che è in zama, con il tempo si usura e si rompe, basta sostituirla con quella in acciaio e hai risolto il problema.
se compri la versione max che sopporta la m150 ( ingranaggi rinforzati ) e giochi con la m90 ( l'unica consentita in italia sui campi da gioco ) praticamente hai un asg indistruttibile.
a volte alcuni hanno avuto problemi alla scheda elettronica, ma niente di che e non fa statistica.
togli due viti ( che rimangono in sede ) e cambi in pochi secondi l'upper con il lower receiver.... puoi creare varie combinazioni di ptw, passando da uno stubby ad un m16 a3 sniper.... come detto sopra senza giochi, il tuitto con tolleranze precisissime.
i pregi per ora sono superiori ai contro e il consiglio che do... invece di comrare 3 fucili di marche differenti... meglio un solo ptw
ciao ragazzi ormai è 1 anno che gioco intensamente e sono arrivato ad avere in mio possesso 7 fucili...ora vorrei comprarmi il un sistema pero avrei qualche domanda ta porvi :
1: quanche link dove trovarli di vari modelli ( oltre ai 2 che hanno a san marino)
2: non ho capito bene se hanno l'hop up.
3:sono affidabili? cioè sono fucili che paghi 1000 e passa € e non ci metti piu mano?
4:e poi quella storia di quella specie di gearbox cilindrico che a seconda del colore il box e piu o meno potente?
vi ringrazio in anticipo e mi affido ai vostri consigli grazie