Salve Ragazzi
Quotone al buon Zeus
e se lo dice lui....fidatevi
un abbraccio
Salve Ragazzi
Quotone al buon Zeus
e se lo dice lui....fidatevi
un abbraccio
Grazie Zeus!
Ciao Lupone è bello risentirti qui nel forum finalmente!
Per quanto riguarda il crane invece? qualcuno può aiutarmi?
Un grazie al Lupo
Quel che so è grazie a te
Un abbraccio a te e Kate
E appena possibile ci si vede per una pizzata
A presto
Ciao
Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato e chiedo quindi qui a voi. Ho un problema con il mio ptw, lampeggiamenti strani del led, mi chiedevo dove si potesse trovare, ammesso esista, un elenco con i diversi tipi di errore che può dare, giusto per avere un'idea a grandi linee di dove sia il problema. Ne sapete qualcosa? Grazie mille a tutti
Ciao _Nemesis
negativo il led quando lampeggia serve solo ad indicare all'utente che la replica ha un qualche malfunzionamento
(il che è abbastanza inutile) esegui due tipi di controllo
1) smonta il Grip dissalda i fili che arrivano al Motore ed alimentalo direttamente dalla batteria...se gira bene devi solo sostituire i "Carboncini" perchè usurati
se fà un giro-si ferma-poi mettendo il selettore in posizione Safe e rimettendolo in posizione Auto fà un paio di giri e torna nuovamente a "Fermarsi"...vuol dire che il Motore è haimè da buttare
2) Apri la replica a "stampella" e controlla (sparando a vuoto in Singolo) se l'ingranaggio "Settoriale" torna sempre nella stessa posizione...diversamente dovrai sostituire la ECU (quella che stà nel tubo)
spero di esserti stato di aiuto.....diversamente fammi sapere
un abbraccio
Ciao Lupo,
per carboncini intendi le spazzole del motore?
Ciao Carlo
Esatto !
un abbraccio
Ciao Lupo, spero ti stia riprendendo bene....!!!
E' rimasto fermo un po', poi l'ho ripreso in mano e ha iniziato a funzionare a colpi, ma nel giro di un paio di domeniche di rogne è definitivamente morto (avrò sparato forse un 1kg di pallini, in tutto, mi sembra un assurdo!!!). Comunque, come mi chiedeva Tumez, lampeggia una volta sola, e solo quando tiro il grilletto la prima volta, poi rimane tutto spento. Ho provato più volte e fa sempre così... Attacco la batteria, tiro il grilletto, si accende per mezzo secondo circa, e poi il niente più totale.
Ricordo anche, non so se serve, che il motore è la versione 2010 serialata. Devo comunque seguire la stessa procedura?
Ciao _Nemesis
purtroppo mi hai già detto tutto
...motore partito......negativo la procedura da seguire è la sostituzione e alimentarlo con le Li-Po 11,1 Volt e massimo 15 C di "spunto".
un abbraccio